logo
Stai guardando: I motivi per cui ci piace Liam McIntyre

I motivi per cui ci piace Liam McIntyre

Liam McIntyre perché ci piace così tanto, sia nel ruolo di Spartacus che in quello di marito

Prossimo video

I motivi per cui ci piace Justin Hartley

Annulla

Liam McIntyre, 36  anni, attore australiano e uno tra i più sexy hollywoodiani in circolo. Inizia a recitare mentre frequenta l’università di economia in Irlanda. Debutta come protagonista in Misura per Misura, commedia di Shakespeare, primo e grande amore della sua vita.

Diventa famoso interpretando il ruolo di Spartacus nell’omonima serie, entrando in corsa nella seconda stagione “Vengeance” dopo la morte del protagonista Andy Whitfield. Diciamo che interpreta molto bene il ruolo di crudele gladiatore forse per gli addominali o per lo sguardo accattivate, ma comunque in un modo o nell’altro ci ha conquistato tutte ed entra di diritto nella classifica del nostro “giovedì gnocchi”.

In un’intervista di Vogue Uomo nel 2014 si definisce

il quintessential Aussie man perché preparo un’ottima colazione e cucino una fantastica bistecca.

Fortunata sua moglie, la cantante e attrice Erin Hasan. Pettegolezzi raccontano che l’attore abbia anche un animo romantico. Ha fatto la proposta di matrimonio nel ristorante di Disney World: lui vestito da principe azzurro e la sua amata con un abito da principessa creato su misura.

Abbiamo già visto qualcosa di simile con la nostra gallery sulle migliori proposte di matrimonio, ma quella di Liam è proprio invidiabile.

.

Quindi per concludere, Liam McIntyre, già ci piacevi prima che scoprissimo questo tuo lato sentimentale, ora siamo proprio cotte!