logo
Stai guardando: La classifica degli addominali più hot del cinema

La classifica degli addominali più hot del cinema

Ecco la nostra personale classifica che 5 addominali più sexy di Hollywood.

Prossimo video

Anni '90 contro 2018: quali sono gli anni migliori?

Annulla

La temperatura si alza vertiginosamente ragazze con questo video, infatti abbiamo stilato una rigorosissima classifica degli uomini con gli addominali più sexy di Hollywood. E, inutile dirlo, questi primi 5 classificati non è che abbiano solo l’addome invidiabile. Infatti anche tutto il resto non è niente male! Parliamo di Chris Hemsworth, che nei panni del dio Thor ci ha fatto palpitare con i suoi muscoli, è il caso di dirlo, “divini” e Ryan Gosling, capace di farci innamorare in pellicole sognanti come La La Land, ma anche il suo fisico ha parecchie qualità che ci incantano.

Non poteva poi mancare il “Capitan America” Chris Evans, un supereroe che trasuda sex appeal da ogni singolo addominale, e non scherzano nemmeno Matthew McConaughey e Joe Manganiello che in Magic Mike hanno esposto tutto il loro splendore, ben oliato, di fronte alle spettatrici dei loro spogliarelli e a noi che, in sala, abbiano iniziato in effetti ad andare in iper ventilazione.

Siete quindi pronte per la nostra super sexy classifica? Siete soddisfatte di questi 5 uomini o ne avete altri da proporre?