logo
Stai guardando: I motivi per cui ci piace Justin Hartley

I motivi per cui ci piace Justin Hartley

Il protagonista di This is us ci piace per il suo sorriso, il suo fisico e perché è super sexy! Ecco a voi un altro gnocco

Prossimo video

Sono donna e ho il diritto di...

Annulla

Justin Hartley è il nostro nuovo classificato nella rubrica giovedì gnocchi. Alto, biondo, sexy e con un sorriso smagliante. Ha un corpo da urlo, che adora mettere in mostra nelle scene senza maglietta.

L’abbiamo conosciuto grazie a Smallville, serie tv statunitense in cui l’attore interpretava Oliver Queen aka Freccia Verde. Ora è sulla cresta del successo grazie al ruolo di protagonista nella serie tv This is Us. Dove lavora in compagnia di un altro tra i nostri preferiti, Milo Ventimiglia.

Il biondo sexy ha avuto anche ruoli in film come Bad Moms 2 o The Challenger.

Ha una figlia, Isabella, avuta dalla ex moglie Lindsay Korman. Da ottobre 2017 è sposato con l’attrice Chrishell Stause. Dice di essere uno che si diverte, che lascia che le cose vadano per il loro corso. Sostiene che essere un po’ egoisti vada bene, ma anche che sia necessario saper trovare il giusto confine tra l’essere ragionevolmente egoisti e stronzi.

L’ultima cosa da fare è dire a una persona quello che pensi voglia sentirsi dire, solo perché hai paura che ci rimanga male. Prima o poi scoprirà la verità, e allora sì che si sentirà ferita. Non è facile essere sinceri, ma è sicuramente la cosa migliore. Sempre.

Dice Justin in un’intervista a Cosmopolitan qualche mese fa.

Caro Justin Hartley, vogliamo dirti che anche se la tua carriera da arciere di smeraldo è finita a noi piaci tantissimo anche come Kevin Pearson.