logo
Stai guardando: Il workout che fa per noi donne

Il workout che fa per noi donne

Con questa compagnia allenarsi non sarà più un problema, anzi saremo noi stesse a proporlo. Scoprite insieme a noi il gusto workout per l'estate.

Prossimo video

Il giorno da dedicare completamente alla tua migliore amica

Annulla

Siamo agli sgoccioli, l’estate sta arrivando: il mare, la spiaggia, i tuffi e la prova costume, tanto temuta e altrettanto rimandata per tutto l’anno. Ora si fa sul serio, è il momento di allenarsi, un workout serio e professionale è proprio quello che ci serve.

Addominali per la pancia piatta, piegamenti, squat per rassodare i nostri glutei, trazioni, nuoto, arrampicata e chi più ne ha più ne metta. Ma chi trova il tempo e la voglia di allenarsi? Noi, difficilmente anzi quasi mai. Se anche voi avete il nostro stesso problema potremmo avere trovato la giusta soluzione.

Allenarsi in compagnia è la soluzione, ovviamente serve la giusta compagnia. Immaginate che al posto della vostra amica ci sia Zac Efron a correre per le strade di campagna con voi, capite che sentirsi dare della schiappa da lui sarebbe molto più incoraggiante? Oppure quando in palestra tentiamo delle trazioni alla spalliera, se ci fosse Chris Hemsworth, aka Thor, pronto a salvarci, in caso di più che prevedibile caduta, tutto sarebbe migliore. Anzi cadere non sarebbe nemmeno più un problema.

Quindi cari personal trainer, proprietari di palestre o amiche simpatiche, se siete così convinti che abbiamo grandissimo bisogno di allenamento per dimagrire e rassodare, noi siamo altrettanto convinte che con loro al nostro fianco non vi deluderemo.

Che aspettate? L’estate sta arrivando e il tempo del workout pure.