logo
Stai guardando: I sexy supereroi Avengers: che Chris scegli?

I sexy supereroi Avengers: che Chris scegli?

I supereroi Avengers sono tornati protagonisti nel nostro Giovedì Gnocchi. Dopo averli rivisti al al cinema era impossibile non farlo.

Prossimo video

Gnocchi che compiono quarant'anni nel 2018

Annulla

Questa settimana abbiamo deciso di dedicare il nostro Giovedì Gnocchi ai fantastici supereroi Avengers. E come potevamo non farlo? Dopo la programmazione nelle sale del diciannovesimo film firmato Marvel Avengers: Infinity War ci siamo innamorate ancora di più di tutti questi protagonisti.

I prescelti per questo giovedì sono tre dei personaggi di questo capitolo, che oltre ad avere in comune il film hanno in comune anche il nome Chris. Abbiamo scelto Chris Hemsworth, Chris Evans e Chris Pratt che forse conoscerete meglio come Thor, Captain America e Star Lord.

Thor è il Dio del tuono e uno dei supereroi più potenti del mondo Marvel. E per interpretare questo super potere non potevano che scegliere il biondo, muscoloso, sexy, misterioso e australiano (ci siamo limitate nella scelta degli aggettivi) Chris Hemsworth. Ora si è tagliato i capelli ma ci piace anche così, anzi forse meglio.

Captain America è il prsonaggio che dovrebbe incarnare la coscienza dell’America. Nato come propaganda anti nazista è diventato presto il simbolo di un’America libera e democratica. Non a caso hanno scelto come interprete Chris Evans, un americano con origini irlandesi e italiane. Ovviamente Captain America oltre che essere dotato di grande sensibilità e umanità, doveva pur sempre essere gnocco.

Per ultimo, non per importanza, Star Lord, il supereroe nato dall’allineamento di tutti i pianeti. In questo capitolo ci siamo innamorate di lui non solo per sua bellezza ma anche per la sua dolcezza nei confronti dell’amata Gamora, figlia del cattivo Thanos.

Belli, pieni di poteri speciali e dalla parte dei buoni. A chi non piacciono questi super Chris?