logo
Stai guardando: I motivi per cui ci piace Serkan Çayoğlu

I motivi per cui ci piace Serkan Çayoğlu

Il bello e romantico attore tedesco Serkan Çayoğlu si è innamorato della sua collega e attrice, conosciuta proprio sul set di Cherry Season. Guardate il video per scoprire qualcosa su di lui.

Prossimo video

Ambra Angiolini commossa dai versi della poesia "Quelle come me"

Annulla

Serkan Çayoğlu è il bello modello e attore tedesco. Forse è più probabile che lo conosciate come Ayaz, il tenero e romantico ragazzo della soap opera turca sbarcata in Italia con il titolo di Cherry SeasonLa stagione del cuore. La prima stagione è andata in onda su Fox nel 2015 e da quel momento non ci siamo dimenticate nemmeno per un momento del bel Ayaz.

Serkan ha origini turche, la famiglia è infatti emigrata dalla Turchia per raggiungere la Germania, dove 30 anni fa è nato il bel Serkan Çayoğlu. Si è laureato in economia all’Università di Norimberga, ma la recitazione è sempre stata la sua grande passione. Si è avvicinato alle telecamere con la carriera da modello; Serkan infatti grazie al suo bellissimo fisico ha avuto anche un passato nel mondo della moda, che ha abbandonato per dedicarsi completamente alla recitazione.

In un’intervista a Verissimo del 2016 svela che anche lui è molto romantico, non ai livelli di Ayaz, ma che si impegna in sorprese e gesti d’affetto inaspettati. La sua fortunata fidanzata è l’attrice Ozge Gurel conosciuta proprio sul set di Cherry Season e della quale è perdutamente innamorato. E noi la invidiamo parecchio.

Serkan è elegante, sexy e romantico. E con un sorriso speciale. Noi speriamo di vederlo presto in qualche altra serie tv e perché no anche in un film. Voi?