logo
Stai guardando: I motivi per cui ci piace Armie Hammer

I motivi per cui ci piace Armie Hammer

Armie Hammer il bello e sexy papà d'America che con le sue interpretazioni strappa lacrime ci ha conquistate tutte

Prossimo video

I ragazzi e il mondo femminile: un oggetto misterioso da scoprire

Annulla

Armie Hammer, il suo vero nome è Armand Douglas Hammer, è un attore statunitense. 31 anni, marito e padre di due figli. È sposato dal 2010 con la giornalista televisiva Elizabeth Chambers dalla quale ha avuto Harper Grace nel 2014 e Ford Douglas Armand nel 2017. Dalle foto postate sui social sembrano essere una famiglia super felice e lui un super bravo papà.

È stato il film “Chiamami col tuo nome” uscito nelle sale nel 2017, con la regia di Luca Guadagnino, a far ricevere ad Armie la prima candidatura ai Golden Globe come migliore attore non protagonista.

A questo proposito se il film vi è piaciuto vi consigliamo anche il libro, ancora più coinvolgente.

Se da una parte questo film gli ha portato la fama del romanticone californiano, noi lo avevamo già notato tempo prima. Ha recitato la parte del soldato in Mine e quella di Hutton Monroe in Animali notturni. Ovviamente avevamo notato i suoi occhi color del cielo già ai tempi di Gossip Girl, quando faceva il filo a Serena van der Woodsen.

Oltre ad averci conquistate tutte con le scene d’amore strappa-lacrime che gli vengono assegnate (forse per il facciano da angelo che si ritrova), ci ha conquistato anche il suo fisico. Armie Hammer attore, marito, papà e sex symbol.