logo
Stai guardando: I motivi per cui ci piace Adam Levine

I motivi per cui ci piace Adam Levine

Perché ci piace tanto Adam Levine ed entra di diritto nella classifica GiovedìGnocchi

Prossimo video

4 verità sul caffè che abbiamo imparato grazie a Lorelai

Annulla

Su una cosa andiamo tutte d’amore e d’accordo: Adam Levine è un vero gnocco. “Chi ha qualcosa in contrario parli adesso o taccia per sempre” direbbe qualcuno. Ma chi vuoi che parli? Adam Levine è un figo e nessuno ce lo leva dalla mente.

È divertente, ha una voce pazzesca, è pieno di tatuaggi che lo rendono super sexy e udite udite qualsiasi cosa indossi (o non indossi) la porta benissimo.

Nel 1999 entra nella scena della musica pop rock statunitense con il gruppo Maroon 5, l’album di debutto è Songs About Jane dedicato all’ex fidanzata di Adam. Album dopo album guadagnano premi e successi fino ad arrivare al febbraio 2016 quando ad Adam viene assegnata una stella sulla Hollywood Walk of Fame. 

Dal 2013 è sposato con la modella Behati Prinsloo dalla quale ha avuto due bellissime bambine. Non poteva essere diversamente visti i genitori.

Con le sue canzoni, la sua simpatia e la sua bellezza ha riscaldato le nostre giornate tristi. Chi non conosce almeno una strofa di Payphone a memoria o ha desiderato che la band si imbucasse nel proprio matrimonio cantando a squarciagola Sugar? Come nel loro videoclip?

La verità è proprio questa: tutte per un motivo o per un altro siamo per un piccola parte innamorate di Adam Levine e come si fa non esserlo? Fortunata Behati, non sai quanto ti invidiamo.