I cantanti gnocchi e i loro tormentoni estivi

Tutti i tormentoni estivi, poco ma sicuro, a fine estate diventano un incubo per chiunque. Roba da Donne ha trovato il giusto modo per farceli amare, sempre.

Next video

Donne e puntualità (o ritardo)

Clear

In attesa del bel tempo estivo, del mare e della spiaggia, ci prepariamo al mood estate con canzoni a tema e tormentoni estivi, che ci faranno compagnia per i prossimi tre mesi.

Probabilmente già a metà luglio ci staremo lamentando di sentire sempre le stesse tre canzoni su ogni radio, in ogni piscina e in ogni negozio, ma altrettanto sicuramente non ci lamenteremo mai di vedere invece i loro interpreti, che ogni anno sembrano diventare sempre più belli.

Uno tra i tanti Alvaro Soler che ci fa compagnia dal 2016 con Sofia, sentita, risentita e stra sentita. Quest’anno possiamo goderci di nuovo il suo addominale grazie al nuovo singolo La cintura.

Anche i tormentoni italiani non sono pochi: primo classificato, da tre anni, il nostro amico Fedez grazie alla collaborazione con il compagno J-Ax. I due ci avevano già fatto compagnia nel 2016 con Vorrei ma non posto e lo scorso anno con Senza pagare. L’ultima hit, e già classificata come uno dei tormentoni estivi, è Italiana.

Dalla scorsa estate abbiamo una new entry: Tommaso Paradiso nonché front man dei The Giornalisti. Con la canzone Riccione hanno conquistato fan di ogni età, e lui in particolare donne di ogni età.

14

Ma facciamo un tuffo nel passato e torniamo a fine anni ’90 con Ricky Martin. Chi si dimentica Livin’ la Vida Loca e soprattutto chi si dimentica il suo fisico statuario? E poi c’è lui che oltre a essere un super gnocco è anche un super cantante, Adam Levine, front man dei Maroon 5 nostri compagni estivi dal 2004 con This Love. Abbiamo il presentimento che anche Girls Like You, il loro nuovo singolo, avrà il suo meritato successo estivo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!