logo
Stai guardando: I cantanti gnocchi e i loro tormentoni estivi

I cantanti gnocchi e i loro tormentoni estivi

Tutti i tormentoni estivi, poco ma sicuro, a fine estate diventano un incubo per chiunque. Roba da Donne ha trovato il giusto modo per farceli amare, sempre.

Prossimo video

Donne e puntualità (o ritardo)

Annulla

In attesa del bel tempo estivo, del mare e della spiaggia, ci prepariamo al mood estate con canzoni a tema e tormentoni estivi, che ci faranno compagnia per i prossimi tre mesi.

Probabilmente già a metà luglio ci staremo lamentando di sentire sempre le stesse tre canzoni su ogni radio, in ogni piscina e in ogni negozio, ma altrettanto sicuramente non ci lamenteremo mai di vedere invece i loro interpreti, che ogni anno sembrano diventare sempre più belli.

Uno tra i tanti Alvaro Soler che ci fa compagnia dal 2016 con Sofia, sentita, risentita e stra sentita. Quest’anno possiamo goderci di nuovo il suo addominale grazie al nuovo singolo La cintura.

Anche i tormentoni italiani non sono pochi: primo classificato, da tre anni, il nostro amico Fedez grazie alla collaborazione con il compagno J-Ax. I due ci avevano già fatto compagnia nel 2016 con Vorrei ma non posto e lo scorso anno con Senza pagare. L’ultima hit, e già classificata come uno dei tormentoni estivi, è Italiana.

Dalla scorsa estate abbiamo una new entry: Tommaso Paradiso nonché front man dei The Giornalisti. Con la canzone Riccione hanno conquistato fan di ogni età, e lui in particolare donne di ogni età.

Ma facciamo un tuffo nel passato e torniamo a fine anni ’90 con Ricky Martin. Chi si dimentica Livin’ la Vida Loca e soprattutto chi si dimentica il suo fisico statuario? E poi c’è lui che oltre a essere un super gnocco è anche un super cantante, Adam Levine, front man dei Maroon 5 nostri compagni estivi dal 2004 con This Love. Abbiamo il presentimento che anche Girls Like You, il loro nuovo singolo, avrà il suo meritato successo estivo.