Che fine hanno fatto i protagonisti di Baywatch?

Che  fine hanno fatto i protagonisti di Baywatch?
Fonte: web
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Baywatch è stata una serie TV cult degli anni ’90, come Willy, il principe di Bel Air o Dawson’s Creek, capace di lanciare nel mondo dello spettacolo personaggi poi diventati vere e proprie icone (vedi Pamela Anderson), o di confermare nell’Olimpo delle celebrity altri, come David Hasselhoff, già famosissimo per aver interpretato Michael Knight nella serie Supercar.

Nata nel 1989, è stata trasmessa sino al 2001, per un totale di 11 stagioni. Questa serie televisiva è ispirata ai guardaspiaggia di Los Angeles e ai loro salvataggi in mare.

Pensate che tanti guardaspiaggia americani hanno detto che grazie a questo telefilm le persone hanno capito davvero il valore della loro professione!

Il suo ruolo di “sensibilizzazione” è stato riconosciuto anche dalla Croce Rossa americana, che gli ha assegnato un premio per il fatto che fosse incentrato sul salvataggio di vite.

Nel nostro immaginario ricordiamo gli attori correre sulla spiaggia con i loro costumi rossi, pronti a rischiare per salvare qualcuno dall’annegamento… Ma come sono ora quegli attori? Che cosa fanno adesso?