logo
Stai guardando: Gnocchi che compiono quarant’anni nel 2018

Gnocchi che compiono quarant'anni nel 2018

Alcuni dei nostri gnocchi preferiti che quest'anno entrano nel giro di boa dei quaranta e battono ancora tanti,tantissimi ventenni.

Prossimo video

La mamma è sempre la mamma

Annulla

Per il nostro Giovedì Gnocchi questa settimana ci siamo concesse un’intera annata: classe 1978, tutti quei fortunati che entrano nel mondo degli anta, acquisendo saggezza, maturità e anche i primi capelli bianchi. Ma noi che amiamo il fascino del capello brizzolato abbiamo scelto 7 quarantenni (chi li ha già compiti e chi li compierà nel corso dell’anno) che potessero rappresentare al meglio questa categoria. Dall’attore allo sportivo, non ci siamo fatte mancare nulla.

Il primo non poteva essere che lui, il nostro bell’attore italiano Luca Argentero che dal Grande Fratello è arrivato dritto ai nostri cuori (passando per Carabinieri) e non se ne è più andato. Al suo fianco, restando sempre nella categoria “attori italiani” abbiamo scelto Marco Bocci. Papà, marito e super gnocco che ogni volta rischia la vita per combattere contro la mafia (e noi siamo sempre con il fiato sospeso).

Abbiamo anche una serie di attori stranieri: Jensen Ackles, Joshua Jackson, Ashton Kutcher e Josh Hartnett. Il primo, biondo, occhioni verdi lo ricorderete sicuramente per la serie tv Supernatural. Joshua Jackson è il mitico Pacey Witter in Dawson’s Creek. Josh Hartnett è un bravissimo e bellissimo attore, con alle spalle ruoli in film come Pearl Harbor e 40 giorni & 40 notti. E come potevamo escludere il fantastico Ashton Kutcher? Famoso per le sue divertenti commedie, dove appare sempre poco vestito (non che la cosa ci dispiaccia).

E infine per concludere il giro e tornare in Italia abbiamo premiato lo schermidore, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 Aldo Montano. Bello e bravo.

Ora che avete ampia scelta diteci: chi è il vostro quarantenne preferito?