logo
Stai guardando: Gemelli: se non sono matti non li vogliamo

Gemelli: se non sono matti non li vogliamo

Le caratteristiche di uno dei segni più invidiati e chiacchierati dell'oroscopo. Simpatico, solare e attraente. Ma state tranquille, non parleremo solo di pregi.

Prossimo video

I calciatori più gnocchi della stagione

Annulla

È arrivato il loro momento che, da veri intrattenitori come solo i gemelli sanno essere, aspettavano da tanto tempo. Cari gemelli è il vostro turno per festeggiare.

Da cosa partiamo? Purtroppo, anche se voi non volete ammetterlo, la prima cosa che salta in mente pensando al segno dei gemelli è la vostra doppia personalità. Per quanto poco presente in alcuni nati sotto questo segno, in altri questa caratteristica è davvero incontenibile; è più forte di voi.

Passate dall’essere simpaticissimi, dolcissimi, pieni di entusiasmo ad incutere timore. Se vi fanno incazzare o se siete nei vostri giorni no (che capitano spesso) parte il mood “odio tutti” e più nessuno riesce a fermarvelo. Nessuna proposta, nessun cambiamento potrà migliorare questa situazione.

Solitamente siete comunque molto solari ed è sempre bello passare del tempo in vostra compagnia. La vostra simpatia e la vostra creatività (molto spiccata nel segno dei gemelli) regalano un sapore particolare alle serate trascorse con voi. Alcune volte fin troppo eccentrici e pazzi da mettere in imbarazzo noi che vi siamo vicini.

Alla fine voi gemelli siete un po’ così: chi mi ama mi segua. Personalità di spicco per rappresentarvi al meglio? Ce ne sono tantissime: da Raffaella Carrà a Adriana Lima, senza dimenticarci Johnny Deep e il Principe William. Ora non vorrete ancora dirci che non siete bipolari?