Ciak, si rigira: se in Bridgerton parlassero di vaccini

Conversazione semiseria e alla "Bridgerton" sui vaccini contro il Covid-19. Cosa succederebbe se Daphne e il Duca di Hastings si trovassero a parlare dell'argomento?

Next video

Come siamo cambiati dal primo lockdown del 2020?

Clear

Dai discorsi da bar a quelli nei salotti televisivi, dalle chiacchiere tra amici a quelle fatte per passare il tempo in fila allo sportello postale. I vaccini anti-Covid sono ormai sulla bocca di tutti e chiunque si è costruito un’opinione a riguardo. Anche noi vogliamo unirci al coro, ma per farlo abbiamo dato vita a una conversazione semi seria ispirata dalle calde atmosfere di Bridgerton, perché un po’ di ironia – in fondo – non guasta mai.

Breve disclaimer: ci teniamo a specificare che non stiamo affermando che i vaccini per il Covid non diano luogo a effetti avversi, ma che è importante non cedere al potere delle bufale e della disinformazione ma, anzi, fidarsi delle fonti ufficiali, soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.

E se i benefici superano di gran lunga i rischi, è nostro dovere civile vaccinarci per ritornare alla normalità: l’Italia (e il mondo) ne hanno immenso bisogno!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Ciack si... rigira