logo
Stai guardando: Chi potrà mai prendere il posto del fantastico David Beckham?

Chi potrà mai prendere il posto del fantastico David Beckham?

David Beckham è da sempre tra gli uomini più belli e desiderati del mondo. Non solo per la sua bellezza ma anche per la sua grande umanità. Potrà suo figlio Brooklyn essere il suo erede?

Prossimo video

Non esiste roba da maschi o roba da femmine, esistono le nostre passioni

Annulla

David Beckham, ex calciatore, testimonial delle più grandi case di moda, fantastico marito e fantastico papà. Da anni consacrato come uno dei sex symbol più belli mai visti. E sapete, David è proprio come il vino, più invecchia più diventa buono (e bello).

Da anni David Beckham collabora con l’Unicef come Goodwill Ambassador: viaggia in alcuni tra i paesi più poveri del mondo e con il suo progetto 7 Fund combatte per dare un futuro degno e prosperoso a ogni bambino.

Oltre a essere impegnato socialmente, pare che sia anche molto attivo in famiglia. Spesso la moglie Victoria posta qualche sua foto su Instagram ringraziandolo per la persona che è e per la famiglia che hanno creato insieme.

Insomma pare che David Beckham sia pieno di pregi. Chi riuscirà mai a prendere il suo posto?

Noi abbiamo trovato un possibile candidato e stiamo parlando proprio del suo primogenito Brooklyn. Classe 1999, 1 metro e 74 centimetri di altezza e 11 milioni di follower su Instagram. Capelli lunghi e biondi, fisico scolpito, occhi scuri come la mamma e lo stesso sorriso da furbetto del papà.

Secondo noi Brooklyn potrebbe essere il vero erede di David. E chi poteva esserlo se non suo figlio?