logo
Stai guardando: La risposta di Anne Hathaway a chi la insulta perché è ingrassata

La risposta di Anne Hathaway a chi la insulta perché è ingrassata

Anne Hathaway ingrasserà. È la stessa attrice a dirlo in un filmato su Instagram: ecco le sue ragioni.

Prossimo video

I motivi per cui ci piace Luca Argentero

Annulla

Anne Hathaway ha voluto mettere le mani avanti, con un primo video per prevenire il proprio body shaming. Che è molto probabile giungerà lo stesso nei mesi a venire – gli hater in Rete non si fermano purtroppo davanti a nulla – ma per ora i bulli social si devono ritenere avvisati. In questo video pubblicato su Instagram, l’attrice si mostra durante un intenso allenamento per mettere su massa. Questo significa che probabilmente ingrasserà. Per questa ragione, Anne Hathaway ha scritto, di corredo al filmato

Sto prendendo peso per il ruolo in un film e sta andando bene. A tutte le persone che mi scherniranno per il grasso nei prossimi mesi, non sono io il problema, siete voi.

Già in passato, alcuni accusarono l’attrice di essere dimagrita troppo per un ruolo. Come spiega FoxNews, era il 2013 e il ruolo era quello di Fantine ne Les Miserables. Nel 2016 poi l’attrice tornò a parlare di peso dopo la sua gravidanza, invitando tutte le donne a non vergognarsi di ingrassare per il parto, né di voler a tutti i costi dimagrire, a meno che non lo si voglia veramente.