logo
Stai guardando: Ambra Angiolini commossa dai versi della poesia “Quelle come me”

Ambra Angiolini commossa dai versi della poesia "Quelle come me"

Ambra Angiolini nella nuova avventura come conduttrice del programma televisivo “Cyrano: l'amore fa miracoli“. Legge una poesia e la dedica a tutte le donne forti e sentimentali come lei.

Prossimo video

Tutte le volte in cui mi sono sentita uguale a Cristiano Malgioglio

Annulla

Ambra Angiolini ha iniziato a 14 anni come conduttrice del programma televisivo Non è la RAI, da quel momento la sua carriera è decollata ed è ancora in continua ascesa. Ha condotto altri programmi televisivi, è stata conduttrice radiofonica, ha inciso canzoni, ha partecipato a spettacoli teatrali e ha interpretato diversi ruoli anche nel cinema, ottenendo sempre ottimi riconoscimenti dalla critica e dal pubblico.

Ora, in questa nuova esperienza televisiva, Ambra fa coppia con il giornalista Massimo Gramellini per la conduzione del nuovo programma televisivo Cyrano: l’amore fa miracoli. Un nuovo format basato esclusivamente sull’amore e la forza che porta con sé in ogni storia. La coppia intervisterà donne, uomini, padri e figli. Ognuno con una storia diversa dall’altra, nessun giudizio, solo la voglia di scoprire, conoscere e ribadire la forza dell’amore. La prima puntata è andata in onda venerdì 23 marzo sul canale Rai tre. Durante le puntante Massimo Gramellini ha raccontato i grandi amori del Novecento e Ambra ha spiegato alcune tra le più famose frasi d’amore.

In una delle puntate Ambra Angiolini ha dato voce ad alcuni dei suoi versi preferiti. La poesia “Quelle come me” di Alda Merini. Una poesia dedicata alla donne, una poesia così forte e reale che ha fatto commuovere l’attrice. Perché essere sentimentali e coraggiose non sempre è facile.