logo
Stai guardando: 5 curiosità su Matthew McConaughey

5 curiosità su Matthew McConaughey

I segreti che non sappiamo del super sexy attore di Hollywood.

Prossimo video

Fedez e quel divertente misunderstanding dal ginecologo

Annulla

Il nostro giovedì gnocchi è da Oscar e il candidato vincente è Matthew McConaughey. Classe 1969, nato in Texas, attore e sex symbol conosciuto in tutto il mondo. All’inizio della sua carriera ha interpretato ruoli secondari o poco importanti, senza portargli grade successo.

Dal 2010 è iniziata la sua ascesa a Hollywood con i film The Lincoln Lawyer e Killer Joe. Nel 2012 si è trasformato in Dallas, proprietario di un club di spogliarello maschile nel film Magic Mike, facendo impazzire milioni di donne.

Dopo aver girato il film ha dichiarato “Quando ti spogli è come una droga, vorresti farlo ancora e ancora”. Hai proprio ragione Matthew, se per te spogliarti è stato come una droga, per noi lo è stato guardarvi. E infatti siete anche nella nostra classifica.

Nel 2013 ottiene un ruolo in The wolf of Wall Street a fianco dell’amico e rivale Leonardo di Caprio. Pare infatti che anche Matthew McConaughey abbia fatto un provino per Jack di Titanic, non andato ovviamente a buon fine per lui. Il 2013 lo ha visto anche come protagonista del film Dallas Buyer Club. Interpretazione che gli ha portato il suo primo Premio Oscar come migliore attore protagonista.

Insomma qualsiasi ruolo interpreti, Matthew risulta sempre un vero “gnocco”. A quanto pare lo è pure sempre stato, visto l’elezione come il “più bello della scuola” ai tempi del college.

Siamo proprio contente che l’attore non abbia finito gli studi per diventare avvocato, perché sì, sarebbe stato un sexy avvocato, ma noi avremmo sentito la sua mancanza.