logo
Stai leggendo: 10 articoli di Asos da mettere in wish list in vista dei saldi

10 articoli di Asos da mettere in wish list in vista dei saldi

La wish list che fa per te: una guida per acquistare online su Asos con i saldi senza perdersi tra prodotti inutili ma spendendo in modo intelligente.

Fare acquisti on line durante il periodo dei saldi è sicuramente meglio che andare in negozio: si evitano code strazianti ai camerini e alle casse e non ci sono noie con il parcheggio. L’unico problema è che è davvero difficile trattenersi. Non si ha la percezione dei soldi spesi, visto il pagamento online, né tanto meno la sensazione di aver speso troppo per il numero e il peso delle shopper da trasportare.

Così per evitare di comprare cose inutili che non useremo mai, abbiamo deciso di partire preparati e abbiamo creato una wish list da cui partire con il nostro shopping. Lo scopo è quello di fare acquisti intelligenti e mirati.

Questa wish list è composta da prodotti provenienti da Asos, il colosso dell’e-commerce modaiolo; non potevamo che associare a questo brand l’idea di shopping online.

Abbiamo quindi selezionato per voi 10 capi di ogni genere: giacche, pantaloni, abiti e accessori. Siamo partiti dalle ultime tendenze, quelle più alla moda insomma, per arrivare all’acquisto di prodotti sì per la stagione estiva, ma anche e soprattutto da sfruttare nella prossima stagione, scegliendo colori e tessuti adeguati.

Per non perdersi tra gli infiniti scaffali virtuali di Asos, ecco a voi una guida da cui potreste prendere spunto per il vostro shopping on line. Ovviamente, aspettate i saldi, così il prezzo diminuirà. O almeno speriamo.

1. Giacca di jeans

La giacca di jeans va sempre bene: ottima da portare in valigia e utilissima in città quando la sera si abbassano le temperature.
Questa nera, effetto slavato con borchie e ricami, distinguendosi dalla classica denim jacket, vi renderà uniche.
Acquistala ora.

2. Jumpsuit elegante

Una tuta intera nera ed elegante non passerà mai di moda. E vi salverà da quel “cosa mi metto?” quando riceverete un invito all’ultimo minuto. Sandali con il tacco, orecchini importanti e l’outfit è pronto.
Acquistalo ora.

3. Vestito lungo

Un vestito lungo e colorato è quello che serve in un armadio estivo per essere completo. Ottimo sia di giorno che di sera. Obbligatorio giocare con gli accessori, da variare a seconda dell’occasione in cui si decide di indossarlo.
Acquistalo ora.

4. T-shirt

Una classica t-shirt firmata Levis con una stampa retrò. Con jeans e gonne lunghe o corte sarà perfetta per il vostro outfit estivo.
Acquistala ora.

5. Jeans culotte

Questi jeans vi salveranno dalle torride giornate estive. Corti e larghi vi faranno sentire meno accaldate ma vi doneranno la stessa praticità del classico pantalone in denim. E inoltre stanno bene a tutte.
Acquistali ora.

6. Costume intero

Un costume intero super affascinante e super sexy. Perfetto per una spiaggia tropicale, ma anche per una giornata alla spa quando ormai le calde temperature saranno solo un ricordo.
Acquistalo qui.

7. Scarpe da ginnastica

Le Nike Cortez sono tornate alla ribalta la scorsa stagione. Un tuffo nel passato come spesso capita per le sneakers. Queste scamosciate color rosa sono per le più audaci. Chi invece adora la classica versione bianca con striscia blu e rossa potrà trovare anche quella su Asos.
Acquistale ora.

8. Stivaletti

Un acquisto intelligente: questi stivaletti saranno perfetti, oltre che per le sere estive, anche per l’autunno prossimo. Il colore è ideale per entrambe le stagioni.
Acquista ora.

9. Slip on

Le slip on con la pelliccia sono ormai un classico tra le celebrity. Noi abbiamo scelto queste color sabbia con stampa floreale. Quest’estate staranno benissimo con skinny jeans e abitini.
Acquista qui.

10. Zainetto sportivo

La tendenza dello zaino utilizzato al posto della borsa è ormai assodata. Questo modello dell’Adidas è uno di quelli più sportivi. Noi lo abbiamo scelto bordeaux, così possiamo utilizzarlo anche nella stagione invernale.
Acquistalo qui.