
Con il Natale alle porte il grande interrogativo che ci si pone quasi sempre è: cosa posso regalare a parenti o amici? L’idea è cercare qualcosa di originale e diverso dal solito, ma molto spesso è più facile a dirsi che a farsi.
Per risolvere praticamente qualsiasi problema esistono le palline alcoliche, piccole palle di Natale da appendere, ideali per addobbare l’albero in maniera chic e minimal, da regalare agli amici e da bere per festeggiare cenoni e pranzi in famiglia vari, che in queste giornate ovviamente abbondano.
A ideare questa notevole trovata è stato in origine un produttore di liquori inglese, The Lakes Distillery, cha ha creato una serie di palline dalla linea elegante, che non dà troppo nell’occhio, perfette come regalo di Natale originale per tutti gli amanti degli alcolici.
Purtroppo oggi lo shop online della distilleria non sembra più avere in produzione le palline natalizie alcoliche, comunque non preoccupatevi: se vi sentite particolarmente creativi, potreste infatti realizzare da soli le vostre palline di Natale, riempiendole del drink – non necessariamente alcolico – che più vi si addice.
Oltre agli usi visti in precedenza, possiamo adoperarle anche con un fine pratico come simpatico aperitivo, servendole a tavola magari accompagnate da un formaggio duro, come le regole del Whisky prescrivono. Ecco alcune delle proposte più simpatiche e glamour che si possono trovare su Amazon.
1. Palline apribili




Palline di Natale Apribili da Riempire
- Con adesivi
- Materiale di alta qualitÃ
- Nessun contro
2. Sass & Belle set di mini palline




Sass & Belle - Set di mini palline per gin
- Packaging accattivante
- Riutilizzabili
- Nessun contro
3. Eat, Drink And be Merry Christmas Xmas




Eat, Drink And be Merry Christmas Xmas Set di 6 Palline
- Riutilizzabili
- Set da 6
- Nessun contro
4. Gift Republic Festive Boozeballs




Gift Republic Festive Boozeballs
- Riutilizzabili
- Set da 6
- Nessun contro
5. BESPORTBLE palline alcoliche




BESPORTBLE Palline di Plastica per Bevande Alcoliche
- Infrangibili
- Riutilizzabili
- Nessun contro
Articolo originale pubblicato il 30 novembre 2021
Cosa ne pensi?