Chi è Victoria Federica de Marichalar, la principessa ribelle che fa di testa sua - Roba da Donne

Chi è Victoria Federica de Marichalar, la principessa ribelle che fa di testa sua

La nipote del Re di Spagna Felipe VI, Victoria Federica de Marichalar de Borbon, a 19 anni, si è già conquistata l’etichetta di "principessa ribelle".

Da quando è nata, il 9 settembre 2000, è stata protagonista su diverse copertine di gossip. Per chi non lo sapesse, Victoria Federica de Marichalar de Borbon è una principessa spagnola, nipote del Re di Spagna Felipe VI e quinta nella linea di successione al trono.

Giovanissima, classe 2000, Vic (come la chiamano in famiglia) ha da poco compiuto 19 anni debuttando ufficialmente in società. È stata definita dalla stampa spagnola “la principessa ribelle” a causa dei suoi comportamenti poco consoni a un componente della famiglia reale, cosa che potrebbe ricordare un giovane “collega” Harry d’Inghilterra.

Alcune volte, infatti, è stata fotografata mentre fuma una sigaretta e, poco tempo fa, è stata sgridata in pubblico dalla madre, l’Infanta Elena di Borbone-Spagna, perché mostrava la spallina del reggiseno.

Victoria Federica de Marichalar de Borbon ha sicuramente una personalità forte e stravagante, è amante della corrida, tradizione spagnola che sta godendo sempre meno del consenso del pubblico, ma a Vic non sembra interessare anzi, anche se non ci sono conferme ufficiali, parrebbe fidanzata con Gonzalo Caballero, famoso torero con il quale vorrebbe andare a vivere insieme in una appartamento privato a Madrid.

Così facendo Vic ha ereditato il ruolo di ribelle che, prima di lei, è stato di suo fratello Felipe de Marichalar de Borbon, che per due anni ha occupato le copertine per i suoi pasticci in varie discoteche alla moda, per gli amici scomodi e i brutti voti a scuola.

Pipe, come viene chiamato in famiglia, o Froilán, come è popolarmente noto, ha vissuto infatti una gioventù ribelle che ha destato non poche preoccupazioni ai genitori, diventando il bersaglio preferito dei paparazzi spagnoli che quotidianamente assediavano Palazzo della Zarzuela.

Nella gallery alcune foto di Victoria Federica de Marichalar de Borbon, la principessa ribelle che fa di testa sua.

Foto 1 di 11
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...