logo
Galleria: Meghan Markle, quei dettagli fuori dalle regole per la ribelle reale

Meghan Markle, quei dettagli fuori dalle regole per la ribelle reale

Presentandosi a sorpresa ai Fashion Award per premiare un'amica stilista, Meghan Markle ha meravigliosamente infranto (di nuovo) il protocollo.

Meghan Markle, quei dettagli fuori dalle regole per la ribelle reale

Meghan Markle, quei dettagli fuori dalle regole per la ribelle reale
Foto 1 di 6
x

Dio li fa e poi li accoppia, recita un vecchio detto comune, usato quando si vuol sottolineare l’affinità caratteriale di una coppia.

Bene, questo motto popolare sembra decisamente azzeccato per i duchi del Sussex, il Principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, che sembrano molto lontani dai rigidi dettami imposti dall’etichetta reale e da Sua Maestà, la Regina Elisabetta II.

Se il secondogenito di Carlo e Diana è stato a lungo il ribelle di casa (ricordiamo, fra le altre cose, le foto di lui nudo pubblicate dalla stampa scandalistica britannica, le uscite non proprio “sobrie” da alcuni club, la collezione di fidanzate), e pare aver messo la testa a posto proprio da quando ha incontrato la bella Meghan, dell’ex attrice di Suits si può invece ancora dire che abbia una vera e propria allergia per il protocollo reale, che ha infranto diverse volte!

L’ultima è stata in occasione dei Fashion Awards di Londra, che si sono tenuti il 10 dicembre, in cui, fra le premiate, figurava anche la stilista di Givenchy Clare Waight Keller, nominata Designer dell’anno da Womenswear, e grande amica di Meghan.

Proprio la duchessa del Sussex è salita sul palco per presentare la stilista, con grande sorpresa di quest’ultima, che non sospettava minimamente di trovarsi la regale amica proprio lì, sul palco, fasciata in un elegante abito nero monospalla che lasciava intravedere la pancia al quinto mese di gravidanza, peraltro disegnato dalla Waight Keller stessa.

Come Clare ha spiegato a Grazia, lei e Meghan si erano viste giusto la settimana precedente, proprio perché la stilista stava preparando il vestito che l’ex attrice avrebbe poi indossato ai Fashion Awards; peccato che però non sapesse affatto che la Markle l’avrebbe usato lì. Una piccola bugia innocente, detta per fare una sorpresa all’amica.

Le stavo preparando il vestito la scorsa settimana e lei ha detto: ‘Oh, vado in questo posto la prossima settimana, penso che sia lunedì o martedì sera, devo controllare la mia agenda’. Non ci ho pensato per niente. Poi, l’ho vista entrare!

Fra l’altro, nel suo discorso, che potete vedere a questo link, Meghan ha usato parole davvero dolcissime per la stilista, spiegando che, quando le persone scelgono di indossare un certo designer, scelgono di essere un’estensione dei loro valori, motivo per cui è stata onorata di presentare Clare con il premio.

Chi, invece, potrebbe aver storto il naso per la presenza di Meghan all’evento è proprio la Regina, non apprezzando particolarmente lo spirito ribelle della moglie del nipote, che anche in questo caso ha infranto parecchie regole del regale protocollo. Quali? Ve le sveliamo in gallery, dove vi mostriamo anche il look incantevole di Meghan.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...