Pancetta e body positive: la storia di una reporter - Roba da Donne

La risposta della reporter a chi le consiglia abiti che nascondano la pancetta

Foto 1 di 12

Ognuna di noi è diversa dalle altre, a proprio modo. Non si tratta solo dei tratti della propria personalità, ma anche nel modo in cui si appare, dal fisico al modo di vestire. Esistono dei canoni estetici validi per tutti? E se non si rientra in questi presunti canoni estetici cosa succede? Per esempo, non sarebbe possibile una carriera televisiva se si ha un po’ di pancetta?

Si sa, sui social network si viene investiti dai giudizi più disparati, soprattutto se si è più o meno noti. Come è accaduto alla meteorologa e reporter di Ksdk News Tracy Hinson. La donna si è vista contattare da una sconosciuta spettatrice di nome Mary che le ha scritto attraverso Twitter dei giudizi sul modo in cui Tracy appare in tv: Mary le ha fatto notare le sporgenze della sua pancia e ha invitato la meteorologa a fare qualcosa in merito.

Ti sei mai vista – ha scritto Mary a Tracy – mentre fai le previsioni del tempo? Sembra che tu abbia bisogno di una panciera per la sporgenza che accorcia la parte davanti dei tuoi abiti! Oggi non è stata la prima volta che l’ho notato. Forse dovresti indossare una maglietta che copra il rigonfiamento della tua pancia.

Tracy però non è rimasta passiva a leggere il giudizio, ma ha risposto a tono alla sua follower. E il tono, molto body positive, prende le mosse da un pensiero: ammesso per assurdo che una donna di spettacolo come Tracy abbia la pancetta e che questo possa essere considerato un fattore antiestetico, chi lo dice che lo sia davvero? Non è possibile che a qualcuno piaccia avere un po’ di pancia? La risposta di Tracy è piaciuta moltissimo ai suoi follower, che l’hanno inondata di ulteriori commenti.

Cara Mary, sì, vedo le mie messe in onda – ha scritto Tracy – No, non mi strizzerò in una panciera perché a te non piace la mia pancetta. Mi piacciono troppo la pasta, il pane e il formaggio per ossessionarmi per il mio peso. Mi piace il mio corpo ed è quello che conta davvero.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire come i follower abbiano plaudito Tracy e la sua presunta pancetta.

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...