Il padre assente, il sogno da ballerina e il Gay Pride: la “vita normale” di Suri Cruise - Roba da Donne

Era il 2012 quando Katie Holmes si è separata da Tom Cruise, ha abbandonato Los Angeles per New York e ha deciso che da quel momento la sua piccola Suri, che allora aveva appena 6 anni, avrebbe vissuto una vita normale, lontana dai riflettori e dal gossip.

E così ha fatto: Katie ha iscritto la figlia in una scuola a New York e da quel momento Suri è cresciuta giocando con i coetanei e vivendo in maniera spensierata; la mamma è riuscita a salvarla dal vortice di Hollywood che voleva rubarle l’infanzia e trasformala in una mini donna con tacchi e trucco.

Oggi Suri è una ragazzina di 14 anni, che ha festeggiato il compleanno in quarantena a causa della pandemia da Coronavirus, ma si è comunque divertita con la mamma, come testimonia questa foto, una delle poche postate sui social, pubblicata dalla stessa Katie.

Visualizza questo post su Instagram

Birthday vibes 💕💕

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Qualsiasi cosa io faccia è per lei.

Le uniche dichiarazioni, come riporta Vanity Fair, rilasciate da Katie Holmes a due anni dal divorzio riguardavano solo il benessere della figlia Suri.

"False al 100%": la smentita di Katie Holmes che conferma l'amore per Jamie Foxx

Allontanarla da Los Angeles, dai paparazzi, da Scientology e da tutto quello che circonda quel mondo è stata la giusta scelta che qualunque altra madre avrebbe preso. Del rapporto con il padre, Tom Cruise, si sa veramente poco: da quando è avvenuto il divorzio il gossip ha parlato sempre meno di lui e pare, secondo alcune fonti, che non veda la figlia Suri proprio dal 2012, anno della loro separazione.

L’ultimo articolo a riguardo di Star Magazine, riportato da fanpage.it sostiene che potrebbe essere la stessa religione, di cui Tom Cruise è uno dei principale adepti, a proibirgli di vedere la figlia. Queste sono ovviamente indiscrezioni, nessuno conosce la verità dei fatti, quello che pare essere reale è che l’attore hollywoodiano stia cercando di avvicinarsi alla piccola Suri, ormai cresciuta e adolescente. Felice e spensierata al fianco della madre.

Il padre assente, il sogno da ballerina e il Gay Pride: la “vita normale” di Suri Cruise
Fonte: web
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 29 Giugno 2018