Era il 2012 quando Katie Holmes si è separata da Tom Cruise, ha abbandonato Los Angeles per New York e ha deciso che da quel momento la sua piccola Suri, che allora aveva appena 6 anni, avrebbe vissuto una vita normale, lontana dai riflettori e dal gossip.

E così ha fatto: Katie ha iscritto la figlia in una scuola a New York e da quel momento Suri è cresciuta giocando con i coetanei e vivendo in maniera spensierata; la mamma è riuscita a salvarla dal vortice di Hollywood che voleva rubarle l’infanzia e trasformala in una mini donna con tacchi e trucco.

Oggi Suri è una ragazzina di 15 anni, e mamma Katie ha fatto un’eccezione alla regola della privacy, pubblicando alcuni scatti in bianco e nero della sua unica figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Buon quindicesimo compleanno dolcezza – scrive Katie – Ti amo! Non posso credere che tu abbia già 15 anni!

Come detto, Katie ha fatto enormi sforzi per mantenere Suri lontana dagli occhi indiscreti del gossip; le uniche dichiarazioni, come riporta Vanity Fair, rilasciate dall’attrice a due anni dal divorzio riguardavano solo il benessere della figlia Suri.

Apple, la figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow che è uguale a papà

Allontanarla da Los Angeles, dai paparazzi, da Scientology e da tutto quello che circonda quel mondo è stata la giusta scelta che qualunque altra madre avrebbe preso. Del rapporto con il padre, Tom Cruise, si sa veramente poco: da quando è avvenuto il divorzio il gossip ha parlato sempre meno di lui e pare, secondo alcune fonti, che non veda la figlia Suri proprio dal 2012, anno della loro separazione.

Uno degli articoli a riguardo, firmato da Star Magazine, riportato da fanpage.it sostiene che potrebbe essere la stessa religione, di cui Tom Cruise è uno dei principale adepti, a proibirgli di vedere la figlia. Un altro articolo del 2019 sostiene che Katie abbia messo Suri di fronte alla dura realtà, dicendole che Cruise non sarebbe mai stato un padre per lei; ovviamente, però, parliamo solo di meri pettegolezzi e di indiscrezioni; nessuno conosce la verità dei fatti, e naturalmente solo i diretti interessati potrebbero dire come stanno realmente le cose. Se non lo fanno, è evidente che sia loro volontà che tutto rimanga così com’è. La cosa importante è che Suri cresca felice e spensierata, e per il momento, per fortuna, sembra proprio essere così.

I teneri auguri di Katie Holmes per i 15 anni della figlia Suri Cruise
Fonte: web
Foto 1 di 4
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 29 Giugno 2018