Apple, la figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow che è uguale a papà

Apple, la figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow che è uguale a papà
Fonte: instagram @gwynethpaltrow
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Talvolta, e molto poco carinamente, si usa dire che “la mamma è certa, il padre no”; ma questa frase non può sicuramente essere usata per Apple Martin, figlia di Gwyneth Paltrow e del frontman dei Coldplay Chris, che sembra letteralmente la fotocopia di papà: stesse labbra, stesso naso, ma soprattutto identico taglio degli occhi.

Gwyneth e Chris sono stati sposati dal 2003 al 2014, divorziando ufficialmente nel 2015, ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per amore dei figli; la ex coppia, infatti, oltre ad Apple ha anche Moses, nato nel 2006. Chris frequenta spesso casa di Gwyneth e del nuovo marito Brad Falchuk, e lei, dal canto suo, non ha mai smesso di celebrarlo sui social come il miglior papà del mondo, rappresentando quindi il perfetto prototipo di famiglia allargata moderna.

Recentemente l’attrice, ormai lanciata anche nel ruolo di “consigliera” riguardo a una varietà di argomenti, dal sesso al cibo, attraverso il suo sito Goop, ha espresso le sue perplessità circa il modo in cui i suoi figli possono imparare a rapportarsi proprio con il sesso, sentendo la necessità di scrivere un libro a tal proposito per allontanare il rischio che apprendano le “nozioni base” da Internet.

In effetti Apple e Moses si avvicinano all’adolescenza, e mamma Gwyneth non vuol certo farsi trovare impreparata!

Proprio la primogenita di casa è in una fase critica, l’adolescenza, compiendo nel 2021 17 anni, è spesso protagonista degli scatti social di mamma Gwyneth, ma ha anche un’opinione tutta sua della madre, che è sorprendente, se pensiamo che stiamo parlando di una diva, di un premio Oscar e di una donna amata da milioni di persone in tutto il mondo.

Mia figlia mi trova mortificante – ha raccontato l’attrice durante lo show di Ellen DeGeneres a John Legend – Se faccio qualcosa in pubblico, oltre a non parlare e stare ferma, è tipo ‘Oh mio Dio, basta!’

Nella stessa occasione Gwyneth ha però anche ammesso che una volta si è sentita un fallimento come madre; è accaduto durante una prova di guida di Apple.

Ha attraversato con un semaforo rosso e le ho quasi urlato contro. Ma poi ha iniziato a piangere e mi sono sentita così male in quel momento… La prima volta in cui ho fallito come madre.

Sfogliate la gallery per leggere altro sul rapporto tra Apple, Gwyneth e Chris, comprese alcune dolci dediche.