logo
Galleria: Melrose Place 27 anni dopo: cosa fanno oggi i protagonisti

Melrose Place 27 anni dopo: cosa fanno oggi i protagonisti

Melrose Place 27 anni dopo: cosa fanno oggi i protagonisti
Foto 1 di 18
x

Sembra davvero lontano nel tempo: nel 1992 andò per la prima volta in onda negli Usa Melrose Place – noi italiani avremmo iniziato a vederlo solo l’anno dopo, in un’epoca tv in cui le piattaforme streaming non esistevano e i tempi di “importazione” quindi non erano dilatati.

In un certo senso questa serie fu una novità: una soap opera travestita da telefilm generazionale, che raccontava le vicende di giovani donne e uomini che erano appena entrati nell’età adulta e vivevano in un esclusivo residence di Los Angeles.

Tutti naturalmente bellissimi e affascinanti i protagonisti di Melrose Place, come del resto i loro “fratelli minori” – come spesso la stampa italiana li ha definiti, compreso il Corriere della Sera – ossia i ragazzi di Beverly Hills 90210. In effetti, Melrose Place era un vero e proprio spin off/crossover di Beverly Hills.

Per lanciare Melrose Place fu creato un incrocio tramite una storia d’amore tra Kelly Taylor, personaggio di Beverly Hills, e Jake Hanson un operaio che la ragazza aveva ingaggiato per la realizzazione di alcuni lavori. La loro love story durava lo spazio di pochi episodi in Melrose Place, il tempo di presentare la nuova serie – anche questa creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling – al pubblico.

La vita di Jason Priestley, dopo Brandon Walsh di Beverly Hills 90210

La vita di Jason Priestley, dopo Brandon Walsh di Beverly Hills 90210

La serie è andata avanti per 7 stagioni e un numero totale di 226 episodi. Da essa fu tratto a sua volta un altro spin off, Model Inc e poi nel 2009 c’è stato un reboot. Tuttavia Melrose Place è un simbolo per alcune di noi, un emblema di quegli anni ’90 che ci mancano: quando dovevamo aspettare un’intera settimana per avere un nuovo episodio della nostra serie preferita o compravamo delle riviste dedicate per trovare i poster dei nostri attori del cuore.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire dove sono oggi questi attori e cosa hanno fatto nel frattempo.