Josie Bissett: come è cresciuta e cosa fa oggi la Jane di Melrose Place - Roba da Donne

Josie Bissett: come è cresciuta e cosa fa oggi la Jane di Melrose Place

Dal debutto in Italia, passando per il successo di Melrose Place e i libri per bambini: che fine ha fatto la protagonista di una delle serie più amate degli Anni Novanta?

Bionda, buona, con un marito disgraziato: era la Jane Mancini di Melrose Place, uno dei telefilm di maggiore successo degli Anni Novanta. A interpretare la parte della moglie e stilista era Josie Bissett, attrice nata a Seattle e a quel tempo pressoché sconosciuta al pubblico. Un po’ come era successo per Beverly Hills, la sua serie “gemella”, tutti i protagonisti divennero immediatamente famosi, con risvolti anche non piacevoli.

Intervistata qualche anno fa da The Hollywood Reporter, l’attrice raccontò qualche retroscena di quel periodo, compreso un aneddoto riguardante uno degli episodi.

Jane ne ha passate delle belle, come quando è stata violentata e poi lei e Sydney hanno trascinato il tizio nel bosco per seppellirlo. E poi si è scoperto che era ancora vivo. Una delle mie scene preferite è quella in cui Jane scopre Sydney con il suo abito da sposa e finiscono a litigare in piscina. Abbiamo girato una sola volta perché avevamo a disposizione un solo vestito.

Oggi Josie sembra aver abbandonato le scene se non per qualche eccezione come guest star, ha trovato una nuova dimensione in famiglia con il secondo marito e non pare aver nostalgia dei tempi di Melrose.

Sfogliate la gallery per vedere cosa fa oggi Josie Bissett…

Foto 1 di 10
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...