logo
Galleria: La rivolta di Lourdes, la figlia di Madonna sfila con le gambe non depilate

La rivolta di Lourdes, la figlia di Madonna sfila con le gambe non depilate

Segue sempre più le orme di mamma Madonna, regina di trasgressione, e anche sulla passerella della New York Fashion Week Lourdes Maria sorprende, esibendo le sue gambe non depilate.

La rivolta di Lourdes, la figlia di Madonna sfila con le gambe non depilate

La rivolta di Lourdes, la figlia di Madonna sfila con le gambe non depilate
Foto 1 di 8
x

Sembra proprio che la “piccola” (che in realtà piccola non è, dato che si avvicina ai 22 anni) Lourdes Maria voglia seguire i passi della celebre mamma, Madonna, regina, oltre che della musica da oltre un trentennio, anche di provocazioni e trasgressioni.

È ormai nota l’avversione per la primogenita di Lady Ciccone verso ceretta e rasoio; Lourdes Maria, infatti, appartiene orgogliosamente a quel movimento #NoWax che, come messaggio di body positive, rilancia l’idea della libertà femminile di scegliere se depilarsi, e non di esserne costretta, cui aderiscono anche figlie altrettanto celebri come Paris Jackson, o popstar come Miley Cyrus. Anche in questo caso, però, Lourdes segue le orme materne, dato che proprio Madonna anticipò di gran lunga i tempi e le nuove battaglie femministe sulla libertà di non depilarsi almeno vent’anni fa.

Lo stile “bushy”, quindi, sta prendendo davvero piede non solo nel mondo delle celebrity, ma anche fra influencer e blogger sui social, come messaggio per far comprendere alle donne che la propria autostima non dipende dal mostrare un corpo perfettamente glabro, e che, se si ricorre alla depilazione, lo si dovrebbe fare solo per sentirsi a proprio agio con se stesse, non come una sorta di “obbligo morale” verso la società.

Lourdes ha quindi portato la sua personale lotta contro la ceretta anche sulla passerella della Fashion Week newyorchese, dove ha debuttato (sfilando, dato che l’esordio da modella è avvenuto prima con Stella McCartney per il profumo Pop, e poi con Converse, che le ha affidato una campagna) per Gypsy Sport.

Capelli bicolor ricoperti di piume verdi, reggiseno quasi inesistente e jeans strappati che hanno lasciato chiaramente intravedere le gambe non depilate della ventiduenne; questo il look con cui Lourdes si è presentata davanti al pubblico della settimana della moda di New York.

A quanto pare la signorina Ciccone non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo corpo “nature”, e con questo défilé ne ha dato un’ulteriore prova.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...