Il letto Gatrimonial e altri 8 mobili che piaceranno un sacco al vostro gatto

Il letto Gatrimonial e altri 8 mobili che piaceranno un sacco al vostro gatto
@catlife.co
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Non capita spesso che gatti e padroni possano utilizzare mobili progettati appositamente per il benessere di entrambi. Il brand colombiano CatLife ha recentemente progettato un letto molto particolare dove gatti e padroni troveranno la loro felicità.

Gatrimonial è costituito da una struttura in legno, come base del letto, che ha la forma di un labirinto al cui interno il vostro amico peloso potrà giocare. In questo modo, il vostro gatto sarà felice di giocare, mentre voi riuscirete a dormire sereni.

Vivere con un gatto è un’esperienza meravigliosa. Terribilmente abili e molto indipendenti, saltano da uno spazio all’altro con grande facilità e autonomia. Per questo la filosofia dei designer di CatLife si ispira ad un profondo amore per i gatti, ma anche alla volontà di rendere accoglienti gli spazi per una vita insieme ai propri padroni sempre più serena.

16 soluzioni per "gatti cittadini" che abitano ai piani alti
17

A prima vista, infatti, Gatrimonial sembra un normale letto matrimoniale in legno con alcuni fori decorativi intagliati alla base. Una volta tolto il materasso, però, si rivela la genialità del design: all’interno vi è un labirinto con molteplici fori per far entrare e uscire il vostro gatto in totale libertà.

“I gatti non si sentono invasi nel proprio territorio, né devono correre alla ricerca di uno spazio sicuro in casa in cui nascondersi. Sotto questo letto trovano un posto tranquillo, pieno di calma e sicurezza”, dichiarano i designer di CatLife.

10 cose che devi sapere prima di uscire con un’amante dei gatti

Il letto CatLife Gatrimonial è disponibile per l’acquisto online ad un costo compreso tra 2.120.000 – 2.650.000 dollari. I materiali utilizzati per la realizzazione sono tutti sostenibili e possono essere personalizzati dal cliente in base alle diverse esigenze.