logo
Galleria: Leggings con tentacoli e altri 11 modelli per ragazze davvero molto originali

Leggings con tentacoli e altri 11 modelli per ragazze davvero molto originali

I leggings con tentacoli sono solo uno dei tanti modelli originali che si trovano facendo un giro sui vari siti di e-commerce. Eccone alcuni davvero particolari.

Leggings con tentacoli e altri 11 modelli per ragazze davvero molto originali

Leggings con tentacoli e altri 11 modelli per ragazze davvero molto originali
Foto 1 di 17
x

I leggings, si sa, o si amano o si odiano; ma, in ogni caso, restano uno di quei must have che ogni donna ha nel proprio armadio, anche solo per la palestra.

Con il tempo, proprio in virtù del grande successo nei guardaroba femminili, si è passati dal classico leggings nero ai modelli più disparati; e, se prima poteva essere considerato un “azzardo” da qualcuna sfoggiare leggings in lamé, di pelle, dorati o argentati, ora siamo passati a stampe decisamente forti, per non parlare di leggings che possono essere considerate vere e proprie opere d’arte!

Un esempio? Guardate i modelli del giapponese Daniel Struzyna, che ha creato dei leggings con tentacoli davvero sorprendenti!

Mi sono ispirato alla mia ragazza – ha spiegato a BoredPandaVolevo fare un regalo speciale di Natale per lei e sapevo che adorava le sirene e, soprattutto, Ariel, la Sirenetta di Disney. In aggiunta a ciò, per la gran parte del tempo lei indossava i leggings, quindi volevo combinare queste cose e creare qualcosa di molto elaborato“.

Daniel non pensava di riscuotere così tanto successo nel momento in cui ha deciso di mettere in commercio su Etsy, il sito di e-commerce, le sue creazioni; ma la Rete è letteralmente impazzita, e la richiesta è stata così alta che tutti i modelli sono andati esauriti nel giro di pochissime ore.

In effetti i leggings di questo ragazzo sono davvero particolari, e sono amatissimi sia dalle cosplayer, che in questo modo possono ricreare alla perfezione il personaggi di Ursula, la cattiva disneyana nemica di Ariel, sia dalle donne che vogliono osare con un look a dir poco stupefacente.

Daniel però non si è fermato solo ai tentacoli per i suoi leggings, e ne ha ideati paia diverse, davvero particolari.

Sfogliate la gallery per vederli, e per scoprire altri leggings davvero stravaganti che forse non tutte avrebbero il coraggio di indossare.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...