logo
Galleria: 10 capi di H&M della primavera/estate destinati a essere presto sold out

10 capi di H&M della primavera/estate destinati a essere presto sold out

10 capi di H&M della primavera/estate destinati a essere presto sold out
Foto 1 di 12
x

Giocare d’anticipo deve essere la vostra regola numero uno, se volete stare al passo con le tendenze e non volete farvi scappare i capi più belli delle nuove collezioni. Una nuova stagione sta per arrivare e, con lei, anche l’inevitabile cambio stagionale del guardaroba. La nuova collezione H&M primavera/estate 2018, racchiude tutte le principali tendenze dettate dal mondo della moda. Il nuovo catalogo del colosso svedese vi farà innamorare e vi farà venire voglia di aggiungere al vostro guardaroba primaverile colori, tessuti leggeri e tagli nuovi!

All’interno di questa collezione, sono presenti tantissimi modelli diversi di capispalla. C’è un capo che si rivela un investimento fortunatissimo, ed è il trench: una certezza che ci accompagna stagione dopo stagione. H&M, nella sua collezione ne propone di diversi modelli, ma quello che siamo sicure andrà a ruba, è il classico modello nel beige. La safari jacket con motivi floreali, è la vera chicca di questa nuova linea: semplicissima nella sua forma, ma con un tocco di femminilità e colore, che vi accompagnerà durante la mezza stagione.

Gli abiti sono, invece, i grandi protagonisti della nuova, bella stagione. Tra i modelli che vanno per la maggiore troviamo le proposte con lunghezza al ginocchio, realizzati in tessuti morbidi e scivolati, con stampe di ogni genere, come micro-fantasie astratte e colori vivaci. A questi vestiti, si affiancano naturalmente i modelli più corti, tra cui anche qualche proposta in pizzo, per chi vuole osare o ha un evento particolare dove non vorrà passare inosservata. Per quanto riguarda le gonne H&M primavera/estate 2018, nella collezione troverete moltissime longuette con stampe floreali delicate, ma anche mini-gonne con frange e dettagli applicati. Accanto a queste gonne ci sono quelle plissettate, raffinate e iper-femminili, in colori più o meno sgargianti, che vi accompagneranno durante le vostre giornate soleggiate. Abbiamo visto le righe invadere le passerelle di tutto il mondo, e anche il marchio svedese le propone la sua versione: il pantalone con maxi righe bianche e nere sarà un must-have assoluto nella prossima stagione, così come la camicia, sempre a righe, ma bianche e rosse. Ideale da indossare anche sopra il costume rosa, con raffigurata una pantera, in spiaggia e sotto il sole, abbinato agli occhiali anni ’70! Non lasciatevi sfuggire le ciabattine a quadrettoni, semplici ma comodissime!

Amiche, siete pronte a scoprire i 10 capi più belli della nuova collezione H&M primavera/estate 2018? Sfogliate la nostra gallery!