Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu - Roba da Donne

Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu

Al Festival del Cinema di Roma sfilano sul red carpet mostri sacri e star italiane, fra outfit audaci e altri look decisamente più naturali.

Foto 1 di 17

Il quattordicesimo Festival del Cinema di Roma ha aperto i battenti il 17 ottobre e per dieci giorni stelle nostrane e internazionali sfileranno sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica, sfoggiando, come sempre accade, look più o meno invidiabili.

Ad aprire le danze di questa nuova edizione della kermesse capitolina un interprete di tutto rispetto, Edward Norton, presente per mostrare il suo Motherless Brooklyn, di cui – udite udite – è regista, non attore.

A proposito di registi, nella capitale si è visto anche il grande Martin Scorsese, che nella quinta serata del Festival ha presentato The Irishman, cast di tutto rispetto che vede Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci magicamente “ringiovaniti” grazie alle tecniche digitalizzate.

C’è, finora, anche una grande assente a Roma, Renée Zelwegger, attesa il 22 per il biopic Judy, dedicato a Judy Garland, e che invece ha “paccato” all’ultimo. Ma, se possibile ancor più delle star presenti sul tappeto rosso, a incuriosire il pubblico sono soprattutto gli outift indossati dalle celebrità. Se a Venezia questa edizione del Festival cinematografico è stato indubbiamente all’insegna della sobrietà e dei look naturali, a Roma qualche look “azzardato” si è senz’altro visto, anche se l’alternanza con scelte decisamente meno appariscenti consente finora di bilanciare al meglio il quadro.

Fra le più audaci sicuramente Roshelle, l’ex cantante di X Factor arrivata sul tappeto rosso con un abito difficilmente inquadrabile come tale, ma anche Alessia Fabiani, che per la première del film di Scorsese non si è risparmiata una tutina stile Catwoman, con paillettes al posto della pelle.

Se volete scoprire gli outfit delle stelle al Festival di Roma, non vi resta che sfogliare la gallery.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...