logo
Galleria: Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu

Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu

Al Festival del Cinema di Roma sfilano sul red carpet mostri sacri e star italiane, fra outfit audaci e altri look decisamente più naturali.

Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu

Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu
Foto 1 di 17
x

Il quattordicesimo Festival del Cinema di Roma ha aperto i battenti il 17 ottobre e per dieci giorni stelle nostrane e internazionali sfileranno sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica, sfoggiando, come sempre accade, look più o meno invidiabili.

Ad aprire le danze di questa nuova edizione della kermesse capitolina un interprete di tutto rispetto, Edward Norton, presente per mostrare il suo Motherless Brooklyn, di cui – udite udite – è regista, non attore.

A proposito di registi, nella capitale si è visto anche il grande Martin Scorsese, che nella quinta serata del Festival ha presentato The Irishman, cast di tutto rispetto che vede Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci magicamente “ringiovaniti” grazie alle tecniche digitalizzate.

C’è, finora, anche una grande assente a Roma, Renée Zelwegger, attesa il 22 per il biopic Judy, dedicato a Judy Garland, e che invece ha “paccato” all’ultimo. Ma, se possibile ancor più delle star presenti sul tappeto rosso, a incuriosire il pubblico sono soprattutto gli outift indossati dalle celebrità. Se a Venezia questa edizione del Festival cinematografico è stato indubbiamente all’insegna della sobrietà e dei look naturali, a Roma qualche look “azzardato” si è senz’altro visto, anche se l’alternanza con scelte decisamente meno appariscenti consente finora di bilanciare al meglio il quadro.

Fra le più audaci sicuramente Roshelle, l’ex cantante di X Factor arrivata sul tappeto rosso con un abito difficilmente inquadrabile come tale, ma anche Alessia Fabiani, che per la première del film di Scorsese non si è risparmiata una tutina stile Catwoman, con paillettes al posto della pelle.

Se volete scoprire gli outfit delle stelle al Festival di Roma, non vi resta che sfogliare la gallery.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...