logo
Galleria: Ferragnez, le nozze: tutto ciò che sappiamo e vedremo sui social (che lo vogliamo o no)

Ferragnez, le nozze: tutto ciò che sappiamo e vedremo sui social (che lo vogliamo o no)

Manca ormai sempre meno, ed è tempo di indiscrezioni: ecco tutto quello che sappiamo sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez!

Ferragnez, le nozze: tutto ciò che sappiamo e vedremo sui social (che lo vogliamo o no)

Ferragnez, le nozze: tutto ciò che sappiamo e vedremo sui social (che lo vogliamo o no)
Foto 1 di 15
x

Che vi piaccia o no, che lo stiate aspettando con trepidazione o che non vi possa importare di meno, il 1° settembre, giorno delle nozze – che si annunciano, ovviamente, super mega social – fra Chiara Ferragni e Fedez si avvicina.

Molte le cose che si sanno a proposito dell’evento, già prontamente ribattezzato dai media nostrani “The Social Wedding” perché, a noi, il Royal Wedding ci fa un baffo; tanti ancora i dettagli su cui vengono fatte ipotesi e riportate indiscrezioni più o meno affidabili, ma su cui, in generale, vige ancora il massimo riserbo da parte dei due diretti interessati.

Certo è che al giorno X manca ormai meno di un mese, e le curiosità principali, trattandosi di una fashion blogger del calibro di Chiara Ferragni, sono tutte puntate, naturalmente, sulla scelta del fatidico abito bianco (sempre ammesso che lo sia, e che Chiara non voglia sorprenderci con qualche “follia” di colore).

Anche se, vale la pena ricordarlo, la cerimonia sarà civile, in barba a quanti avevano criticato la coppia per aver già fatto sapere che non battezzeranno Leone. Niente battesimo, ma neanche una cerimonia religiosa, dunque, con buona pace di chi era già pronto a gridare all’ipocrisia dei due.

Chiara ha vissuto un post addio al nubilato piuttosto teso, dopo l’uscita dell’infelice articolo che ha definito le sue amiche “rotonde e felici”, a cui ha risposto – via social, ci mancherebbe! – per le rime, ma adesso sembra del tutto concentrata a preparare e definire gli ultimi dettagli prima del grande giorno.

Sembra passato un secolo da quando Fedez le ha fatto la fatidica proposta di fronte all’Arena di Verona gremita, e oggi i due, già genitori, stanno per compiere un altro importante passo nella loro storia d’amore.

Ecco tutto quello che sappiamo – finora – delle nozze più glamour d’Italia, e quello che ancora dobbiamo sapere prima del 1° settembre.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...