logo
Galleria: Ferragnez Wedding: chi sono gli invitati al matrimonio dell’anno

Ferragnez Wedding: chi sono gli invitati al matrimonio dell’anno

Mentre continua il countdown attorno al Social Wedding, cresce la curiosità anche sugli invitati: chi prenderà parte alle nozze dei Ferragnez?

Ferragnez Wedding: chi sono gli invitati al matrimonio dell’anno

Ferragnez Wedding: chi sono gli invitati al matrimonio dell’anno
Foto 1 di 12
x

È ormai ufficialmente partito il countdown per le nozze più social dell’anno, quelle tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, che, già genitori di Leone, si uniranno in matrimonio sabato 1° settembre con una cerimonia civile a Noto, perla siciliana patrimonio dell’Unesco.

L’evento si prospetta, oltre che fra i più seguiti sulle varie piattaforme di social network, anche fra i più glamour dell’anno, dato che i festeggiamenti si protrarranno per oltre tre giorni, iniziando venerdì con un mega party a Palazzo Nicolaci, per poi proseguire con il rito matrimoniale e il ricevimento fino al 3 settembre. L’atmosfera, dicono i bene informati, anche in base alle particolari partecipazioni scelte dai due promessi sposi, sarà in pieno stile Coachella, e, mentre via via si vengono a conoscere tutti i dettagli del grande giorno, comincia a essere definita anche la lista degli ospiti.

150 dovrebbero essere gli invitati al Social Wedding: qualcuno ha già confermato la propria presenza, altri la propria assenza – vedi Rovazzi, ormai ex amico dello sposo – mentre su qualche nome pende ancora un punto interrogativo, e dovremo aspettare sabato per sciogliere le riserve.

Ma chi dovrebbe prendere parte alle nozze dei Ferragnez? In gallery abbiamo raccolto i nomi delle celebrity sicure di esserci, e di quelle ancora in dubbio ma il cui sbarco a Noto è assolutamente verosimile.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...