Sai riconoscere la star sotto la foto? I costumi di Halloween dei vip - Roba da Donne

Sai riconoscere la star sotto la foto? I costumi di Halloween dei vip

Alcuni Vip sono veramente irriconoscibili, per Halloween le star hanno deciso di mascherarsi e condividere nei social il loro travestimento.

Foto 1 di 30

Nella notti di Halloween in quel di Los Angeles le star si travestono per festeggiare la serata più paurosa dell’anno con costumi pazzeschi e trucchi realizzati dai più importanti make up artist di Hollywood. Una settimana di feste super esclusive dove le star d’oltreoceano sfogano la loro creatività ideando costumi ad hoc. C’è chi ha tratto ispirazione dalle icone pop del passato, chi è rimasto sul tema classico della paura, chi si è vestito dal proprio giocattolo o cantante preferito e chi ha scelto di rimanere sull’attualità sfruttando il travestimento per fare una denuncia sociale. 

Irriconoscibile è l’aggettivo che più spesso abbiamo usato per creare questa mostruosa gallery che racconta i travestimenti di Halloween delle celebrities. Quasi ogni vip ha condiviso il proprio costume di Halloween sui suoi profili social. 

Avete riconosciuto le star sotto la prima foto? Barbie è Kylie Jenner mentre il lupo mannaro è la modella e angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio.

Sfoglia la gallery in alto per scoprire il costume di Halloween di Beyoncè, Harry Styles e tante altre star dai costumi bizzarri. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...