logo
Galleria: 12 star che non possono o hanno deciso di non avere social

12 star che non possono o hanno deciso di non avere social

Alcune lo hanno scelto mentre altre sono state obbligate, ecco perché queste 12 celebrities non le troviamo nei social.

12 star che non possono o hanno deciso di non avere social

12 star che non possono o hanno deciso di non avere social
Foto 1 di 13
x

Esiste un vip che non ha profili social? Sì, sono una rarità ma esistono. Abbiamo scandagliato la rete per ricercare chi ha scelto di vivere una vita offline e così abbiamo trovato chi non è mai stato attivo nei social e chi invece li ha dovuti lasciare.

Il primo esempio è Meghan Markle che era attiva nei social ma da quando è entrata a far parte della Royal Family deve attenersi al protocollo disattivando tutti i suoi profili. Le foto che troviamo negli account della duchessa del Sussex sono quelle condivise dai profili ufficiali della corona, in particolare quello di Kensington Palace che racconta la vita di William, Kate, Harry e Meghan.

Tante sono le star che hanno scelto di prendersi anche delle pause da qualche social o di trascorrere del tempo offline. Lena Dunham, attrice di Girls, ha abbandonato Twitter per i commenti offensivi sulle sue forme morbide mentre Ed Sheeran in più occasioni ha annunciato di prendersi delle pause dalla vita online (comprese le mail). Poi ci sono quelli – la maggior parte – che vogliono condividere con i fan qualsiasi momento della loro quotidianità, vedi i Ferragnez.

Sfoglia la gallery in alto per scoprire i 12 vip che non sono sui social.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...