logo
Galleria: Benjamin McKenzie, 18 curiosità sull’ex Ryan Atwood di The O.C.

Benjamin McKenzie, 18 curiosità sull'ex Ryan Atwood di The O.C.

Lo abbiamo amato nei panni dell'affascinante Ryan Atwood in The O.C, ma siete proprio sicure di sapere tutto su Benjamin McKenzie?

Benjamin McKenzie, 18 curiosità sull’ex Ryan Atwood di The O.C.

Benjamin McKenzie, 18 curiosità sull'ex Ryan Atwood di The O.C.
Foto 1 di 19
x

The O.C. è indubbiamente uno dei telefilm più amati di sempre, insieme all’indimenticabile Dawson’s Creek o a Beverly Hills 90210.

Oltre alla storia travagliata e agli amori giovanili, questo telefilm ci ha regalato anche una lunga lista di colpi di scena. Ma non solo: The O.C. ci ha fatto scoprire la bellezza e il talento di Adam Brody, alias Seth Cohen sul set, e di Benjamin McKenzie, ovvero l’affascinante e indimenticabile Ryan Atwood, il classico cattivo ragazzo che cambia vita per amore, lanciando definitivamente le loro carriere. Senza contare, naturalmente, il successo delle partner femminili della serie, Mischa Barton e Rachel Bilson.

Insomma, a distanza di anni, gli adolescenti tormentati di Orange County sono decisamente cresciuti, e anche Benjamin, assieme all’aspetto, ha notevolmente aumentato anche la propria fama, fino a interpretare il ruolo del commissario Gordon, protagonista indiscusso del telefilm Gotham firmato Fox, in onda dal 2014.

Ma siamo davvero sicure di sapere tutto di questo bel ragazzo dalla faccia pulita e dal sorriso coinvolgente? Mettetevi alla prova, in gallery abbiamo riportato 18 curiosità che lo riguardano, molte delle quali rivelate dallo stesso attore alla rivista Us Magazine.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...