logo
Galleria: Tutto l’amore di Seth (Adam Brody) e di Blair (Leighton Marissa Meester)

Tutto l'amore di Seth (Adam Brody) e di Blair (Leighton Marissa Meester)

Adam Brody e Leighton Meester, un amore vissuto totalmente lontano dai riflettori e dai social. Ecco com'è la vita da sposati di Seth e Blair.

Tutto l’amore di Seth (Adam Brody) e di Blair (Leighton Marissa Meester)

Tutto l'amore di Seth (Adam Brody) e di Blair (Leighton Marissa Meester)
Foto 1 di 8
x

Adam Brody e Leighton Marissa Meester non sono certo i primi attori a essersi innamorati sul set, ma la loro coppia è decisamente invidiabile: belli, giovani, ma soprattutto molto semplici e riservati, al punto da non avere neppure un profilo social ufficiale (lui) e da non sentire il bisogno di perdersi con esagerate dichiarazioni d’amore o post strappalacrime per festeggiare compleanni o anniversari.

Insomma, nel mondo in cui tutto deve essere pubblicato e condiviso con tutti per essere apprezzato, Seth Cohen di O.C. e Blair di Gossip Girl sono davvero due mosche bianche, capaci di vivere la loro storia senza troppi clamori e nella più completa discrezione.

Come del resto è sempre stato: fin dagli albori del loro amore, nel 2013, infatti, Adam e Leighton non hanno mai ceduto alla tentazione di servizi fotografici o paparazzate concertate, e infatti i primi a scoprire la relazione furono alcuni fan che, assolutamente per caso, li sorpresero insieme al Los Angeles County Museum of Art, nel febbraio di quell’anno. La tutela del più stretto riserbo sui dettagli della loro storia i due l’hanno poi mantenuta anche quando hanno deciso di ufficializzare il legame, presentandosi alla première del film di lui, Some Girl(s), nello stesso anno. Tanto che persino il matrimonio, nel giorno di San Valentino del 2014, è stato tenuto segretissimo, e solo dopo la sua celebrazione i giornali di gossip hanno ricevuto la notizia.

Pare quindi che Leighton scelga uno stile di vita decisamente meno social, a differenza della collega di set in Gossip Girl, Blake Lively, amatissima dal pubblico anche per i tanti scherzi reciproci con il marito, Ryan Reynolds.

Insomma, se agli esordi entrambi, per motivi diversi, hanno molto fatto parlare di sé (Adam per la relazione con la collega di set in O.C., Rachel Bilson, Leighton per delle foto, pubblicate nel giugno del 2009 da celebhotline.com, catturate da un video in loro possesso, che la ritraevano seminuda in compagnia del fidanzato), adesso, come coppia, sembrano preferire decisamente un low profile.

Anche le dichiarazioni d’amore pubbliche sono davvero rare, ma assolutamente piene di significato. Ne abbiamo riportate alcune in gallery, assieme alla storia del loro amore e delle rispettive carriere.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...