logo
Galleria: Ashton Kutcher: “Perché dopo il divorzio da Demi Moore ho scritto a tutte le mie ex”

Ashton Kutcher: "Perché dopo il divorzio da Demi Moore ho scritto a tutte le mie ex"

Ecco come ha reagito il rubacuori Ashton Kutcher al divorzio dalla moglie Demi Moore e come oggi è felice con la sua famiglia al completo.

Lo ha svelato nell’intervista per la trasmissione radio Armachair Expert di Dax Shepard, durante la quale Ashton Kutcher ha slegato le briglie della sua riservatezza e ha parlato della sua vita personale, del suo passato, del suo presente e del suo futuro, citando inevitabilmente Demi Moore e Mila Kunis, le due potenti donne che hanno fatto (Demi) e fanno (Mila) parte della sua vita.

Ciò che più ha colpito gli ascoltatori durante l’intervista sono state senza dubbio le rivelazioni riguardo il divorzio dall’attrice Demi Moore, solitamente considerato un argomento tabù per l’attore. Ashton ha raccontato nei particolari il modo in cui ha reagito all’accaduto e come si è comportato nei giorni successi al divorzio, quando ogni tabloid americano e non lo descriveva come un traditore.

Subito dopo aver ufficializzato il divorzio, sono andato in montagna per una settimana in solitaria. Non avevo né cibi né bevande, solo acqua e tè. Ho abbandonato i miei computer, il mio cellulare, tutto. Ero solo e non avevo nessuno con cui parlare. Avevo solo un bloc-notes, una penna, acqua e tè per un’intera settimana.

Inizia così il racconto di Ashton riguardo la sua settimana in isolamento sulle cime del Big Sky in Montana. Una settimana di riflessione lontano dai titoli accusatori dei magazine, il tempo necessario per sottoporsi a un personale esame di coscienza e rivedere tutto il proprio passato.

Ho scritto tutte le relazioni che ho avuto, quelle per cui sentivo che ci fosse ancora dell’astio o dei ripensamenti o qualsiasi altra cosa negativa. E ho scritto una lettera a ognuna di queste persone e il settimo giorno le ho spedite.

Un gesto liberatorio per chiudere ufficialmente con il suo passato e rivedere ogni suo comportamento per far chiarezza nella sua vita.

L’APA, l’American Psychological Association, conferma che questo comportamento, ovvero quello di scrivere lettere imparando da esperienze negative, se fatto con le giuste intenzioni, ha degli ottimi benefici sulla persona, migliora lo stato della sua mente e porta miglioramenti al sistema immunitario.

Visti i cambiamenti avvenuti nella vita di Ashton Kutcher dopo il divorzio da Demi Moore, la felicità e la soddisfazione personale che caratterizzano ora la vita dell’attore, abbiamo la certezza che questa terapia sia davvero valida.

Sfogliate la gallery per scoprire la vita di questo tanto premiato quanto criticato attore.

Ashton Kutcher: “Perché dopo il divorzio da Demi Moore ho scritto a tutte le mie ex”

Ashton Kutcher: "Perché dopo il divorzio da Demi Moore ho scritto a tutte le mie ex"
Foto 1 di 8
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...