Chiara Ferragni ha decisamente occhio per i vestiti. È il suo lavoro, d’altra parte, ma la cosa che più ci piace è che a volte indossa moda low cost che possa essere adatta a tutte le tasche.

A metà giugno 2020, l’influencer è stata a Torrecchia Vecchia e Giardino di Ninfa, suggestive località nel Lazio, dove ha trascorso del tempo di qualità con il marito Fedez e un gruppo di amici. Ma ad attirare l’attenzione delle sue follower sono stati i numerosi aggiornamenti Instagram in un cui Chiara ha indossato un abitino floreale di Zara.

Avete capito bene: Zara. Parliamo di un miniabito sbarazzino che a Chiara sta proprio bene. E, cosa che non guasta mai, costa poco meno di 30 euro. Il vestitino Zara scelto da Chiara Ferragni presenta diversi vantaggi. È abbastanza scollato, con un collo ampio e quasi squadrato: questo significa che l’abito veste bene sia le donne che hanno poco seno come Chiara, sia le donne che hanno un décolleté più abbondante (e anche tutte le altre nel mezzo dello spettro). Chiara lo indossa con gli anfibi, ma questo vestito è tanto versatile che sta bene con le sneakers, con dei sandaletti bassi ma anche con le pump (magari spuntate per un effetto moda anni ’50).

9 segreti per fare shopping da Zara da parte di chi in Zara ci lavora

Il miniabito di Zara è allegro grazie alla fantasia floreale, sembra abbastanza fresco ed è adatto a molte circostanze: si può andare al lavoro con esso (se non è previsto un dress code in particolare), ci si può uscire con le amiche o con un partner, ci potete fare, come ha fatto Chiara, una bella scampagnata in mezzo alla natura. Perché in effetti sembra pure molto comodo. Ma non è la sola perla presente nel catalogo dei nuovi arrivi di Zara.

In questa gallery vi proponiamo infatti diversi modelli economici realizzati dal gigante spagnolo dell’abbigliamento low cost presenti nel catalogo primavera-estate 2020. Vi diamo anche dei consigli di massima, ma se il vestito in questione vi piace davvero tanto potete scegliere di ignorarli.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire i miniabiti low cost di Zara per l’estate 2020.

L’abito di Zara indossato da Chiara Ferragni costa meno di 40€ ed è perfetto
Fonte: Instagram @ chiaraferragni
Foto 1 di 10
Ingrandisci