8 coppie nate nel 2019 che passeranno il loro primo Natale insieme

8 coppie nate nel 2019 che passeranno il loro primo Natale insieme
Fonte: web
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Dicembre, tempo di bilanci, di buoni propositi per il futuro e di speranze per l’anno che verrà. E di speranza sono sicuramente colme le coppie di neo innamorati, comprese le nuove coppie vip che si sono formate nei dodici mesi che si apprestano a finire e che, quindi, passeranno assieme il loro primo Natale.

Anche nel 2018 abbiamo parlato delle coppie che si erano formate nel corso dell’anno; e basta scorrere la gallery in questo articolo per scoprire se qualcuna di loro è scoppiata (ma noi speriamo di no, ovviamente), o se resistono tutte.

10 coppie nate nel 2018 che passeranno il loro primo Natale insieme

Veniamo invece ai novelli fidanzati di cui ci occuperemo stavolta; anche il 2019 ci ha regalato nuove ed entusiasmanti storie d’amore, come ad esempio quella fra la cantante Bella Thorne e il “nostro” Benjamin Mascolo, del duo Benji&Fede.

Ma questo è stato anche l’anno in cui il buon Keanu Reeves, dopo anni di indefessa “singletudine” e con una serie di drammi che lo hanno perseguitato nel tempo, e ce lo hanno fatto amare ancora di più (se possibile), ha dovuto mandar giù i bocconi amari dei soliti haters che non hanno risparmiato critiche alla nuova compagna appena presentata sul red carpet, l’artista Alexandra Grant; la quale dopo un decennio di amicizia e collaborazioni professionali ha fatto capitolare l’uomo che nell’immaginario collettivo resterà per sempre Neo di Matrix.

Quelle offese ad Alexandra Grant, artista e compagna di Keanu Reeves

Ci sono però molti altri vip che quest’anno si sono accompagnati, con colleghi o no. Non dovete fare altro che sfogliare la gallery per scoprire chi ha abbandonato lo status di single nel 2019.