La sorpresa di James Middleton, fratello di Pippa e Kate, alla promessa sposa Alizee

James Middleton, fratello di Kate, a un passo dalle nozze con Alizee ha preparato per lei una sorpresa romanticissima... E a scopo benefico.

Biondo, intensi occhi chiari, alto e distinto come un vero nobile, James Middleton è il fratello di Pippa e Kate. È un uomo affascinante, ricco di hobby e di passioni, inoltre svolge un mestiere davvero particolare: è un imprenditore e ha una sua società fondata nel 2013, che produce… marshmallow!

Attenzione però: il trentatreenne James non è un ambito scapolo d’oro, ma il promesso sposo di Alizee Thevenet, analista finanziaria francese che è al suo fianco da circa due anni, con cui doveva convolare a giuste nozze proprio nel 2020, prima che la pandemia di Covid-19 li costringesse a rimandare l’evento.

Forse per consolarsi per il mancato matrimonio, forse per ritrovare quel pizzico di romanticismo smarrito dopo la quarantena passata con i futuri suoceri di lei, Carole e Michael Middleton, James ha organizzato una bellissima sorpresa per la fidanzata, da vero lord, condividendola poi con i follower di Instagram.

Era una vita che io e Alizee non avevamo un appuntamento da un’eternità, così ho deciso di sorprenderla con un picnic insieme ai nostri cani e a un piccolo regalo – scrive James, postando le foto della coppia impegnata in un pic nic improvvisato sul retro di un’auto addobbata con tovaglia e fiori -. Ero alla ricerca di qualcosa di speciale e mi sono imbattuto nella collezione realizzata insieme da Bulgari e Save The Children. Una parte dei proventi è destinata a finanziare nel Regno Unito il progetto organizzato da Save The Children per contribuire alla gestione dell’emergenza Covid-19.

Alizee ha infatti ricevuto dal fidanzato una collana della collezione solidale. Il peggio, per James, oggi sembra passato, e non ci riferiamo solo alla quarantena affrontata, come tutti, ma soprattutto al grave periodo di depressione vissuto nel passato, raccontato pubblicamente in occasione del World Mental Health Day (la Giornata Mondiale per la Salute Mentale) nel 2019, con il ringraziamento a un’amica speciale: Ella, il suo cocker spaniel, che ha rivestito un ruolo fondamentale per lui, in un momento difficile della sua vita:

Lei è Ella, e questi sono gli occhi che mi hanno aiutato a superare l’insopportabile oscurità. Un tocco gentile con il naso bagnato e una leccata amorevole erano sufficienti per farmi sentire coraggioso. Sarò per sempre in debito.

Non era la prima volta che il cognato del principe William parlava pubblicamente di questo argomento: nel gennaio 2019, aveva confidato al Daily Mail della sua lotta contro la depressione, affrontata a partire dal 2016 e curata l’anno successivo, grazie all’aiuto di un terapeuta.

Tra depressione e fiori: perché Georgia O'Keeffe è l'artista femminile dei record

In quell’occasione aveva raccontato con molta sincerità dell’allontanamento da famiglia e amici che la malattia gli stava procurando, dell’apatia in cui era caduto proprio a causa del disturbo, e della grande forza di volontà con cui è riuscito a farsi aiutare. E, nella confessione al tabloid britannico, aveva anche spiegato quali sono i due motivi per cui ha scelto di parlarne pubblicamente. Ve li riveliamo in gallery, dove vi raccontiamo anche chi è la sua futura moglie e il modo curioso in cui si sono conosciuti – c’entra proprio la cagnolina Elle…

La sorpresa di James Middleton, fratello di Pippa e Kate, alla promessa sposa Alizee
Fonte: web
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 11 Ottobre 2019