logo
Galleria: 30 foto ricordo delle montagne russe che vi faranno morire dal ridere

30 foto ricordo delle montagne russe che vi faranno morire dal ridere

30 foto ricordo delle montagne russe che vi faranno morire dal ridere
Foto 1 di 22
x

Esistono due categorie di persone: quelle che sulle montagne russe urlano… E quelle che si mettono in posa per la macchina fotografica. Praticamente due filosofie di vita.

I primi si godono il momento: l’adrenalina, il vento, la sensazione di vuoto allo stomaco. I secondi, ecco… Loro sono degli attenti pianificatori. Vogliono passare alla storia, entrare nell’Olimpo delle montagne russe. Avete presente quando scendete dall’ottovolante e andate a vedere la foto che vi è stata scattata? Troverete sempre delle immagini già stampate e incorniciate, messe lì come esempio; e mentre voi rivedete sullo schermo la vostra espressione, catturate dall’obiettivo mentre (banalmente) urlate o ridete, in quelle foto stampate ci trovate di tutto.

Le Foto Più Assurde e Divertenti di Persone in Posa con le Statue

Le Foto Più Assurde e Divertenti di Persone in Posa con le Statue

Gente che si fa la barba, con tanto di rasoio e schiuma. Coppie che giocano a scacchi. Improbabili partite di briscola. Gente che è salita sulle montagne russe indossando maschere assurde… La lista potrebbe andare avanti all’infinito. Ecco, questi sono i rappresentanti della seconda categoria. Quelli che si preparano apposta da casa per conservare scatti ad alta memorabilità. Salgono sul vagoncino delle montagne russe, si mettono in posa e… Cheese!

In realtà c’è anche una terza categoria: quella dei novellini. La faccia di uno che è salito sull’ottovolante per la prima volta la riconosci subito. L’espressione è di puro terrore, i tratti del volto diventano irriconoscibili. Forse saremo cattive, ma quelle foto sono le nostre preferite: le più autentiche!

Questa carrellata di immagini raccolte da Bored Panda include un po’ di tutto. Vedrete cavalli e supereroi, tabelloni del Monopoly e operazioni chirurgiche, donne arrabbiatissime e ragazzini sconvolti. E c’è anche spazio per dichiarazioni importanti, come un coming out o una proposta di matrimonio. Allacciatevi le cinture e… Buon divertimento!