logo
Galleria: I 25 teenager più influenti del 2018 secondo il Time

I 25 teenager più influenti del 2018 secondo il Time

I 25 teenager più influenti del 2018 secondo il Time
Foto 1 di 26
x

Al termine di ogni anno, il Time stila diverse liste riguardo le persone più influenti al mondo, suddividendole per categorie e una di queste è quella dei 25 teenager più influenti al mondo. Questa lista ci ha sempre colpito perché include ragazzi dai 10 ai 19 anni di ogni nazionalità, con hobby diversi e capacità sorprendenti in grado di stupirci ogni anno.

Donne e robotica, tra le 25 donne più influenti anche due italiane

Donne e robotica, tra le 25 donne più influenti anche due italiane

Qui troviamo informatici super esperti che diventano hacker benigni per salvare il proprio Paese; piccoli scienziati in grado di progettare software fondamentali per la medicina; attori e attrici, cantanti e gruppi musicali, scrittori e attivisti politici. Insomma, questa lista è una vera fonte d’ispirazione e un vero orgoglio per ogni essere umano.

Come potrete ben vedere nella nostra gallery, il successo non è l’unico requisito richiesto, tutti questi ragazzi devono avere una certa influenza sui loro follower/fan, ovvero è necessario che attraverso i loro account, i loro libri o la loro voce riescano a parlare al cuore delle persone, toccando problematiche odierne, battendosi per un partito politico piuttosto che un altro, rilasciando spiegazioni e pareri personali.

Il Time per stilare questa lista considera i vari riconoscimenti ottenuti in diversi campi, l’impatto mondiale attraverso gli account social e la capacità di guidare notizie. In passato sono stati riconosciuti alcuni dei volti più importanti di oggi: cantanti come Lorde, campioni olimpici come Simone Biles e attivisti politici come Joshua Wong.