Cerchi, Ondulate o Vortici? Ecco Cosa Possono Rivelare le Tue Impronte Digitali!

Secondo un recente studio, le impronte digitali possono rivelare alcune caratteristiche relative alla nostra personalità. Ad ognuna delle tre tipologie più comuni di impronte corrisponderebbe un diverso profilo. Provare non costa nulla! Siete pronte a scoprire qualcosa di più sul vostro carattere?

Zingare e chiromanti affermano di poter prevedere il nostro futuro leggendo la mano. Tuttavia a quanto pare, non sono solo le nostre esperienze future a poter essere svelate attraverso un approfondito sguardo del nostro palmo!

Infatti, un interessate studio riportato dal sito Uglion.ru riguardante i dermatoglifi, ovvero le impronte digitali, annuncia che è possibile scoprire qualcosa in più sulla nostra personalità proprio in base alla diversa forma delle impronte. Teoria curiosa e allo stesso tempo affascinante, non credete?

Dunque, perché non sperimentare? A quale tipologia corrispondono le vostre impronte digitali? Basta osservare con attenzione i polpastrelli del dito indice. Ad ognuna delle tre tipologie più comuni di impronte corrisponderebbe una diversa personalità. Provare non costa nulla! Vestiamo i panni di novelle Sherlock Holmes e divertiamoci a scoprire qualcosa di più noi stesse!

1. Cerchi

Fonte: brightside.me
Fonte: brightside.me

Se l’impronta digitale delle vostre dita ricorda l’immagine in foto, il vostro profilo caratteriale potrebbe assomigliare a questa descrizione. Questa conformazione a cerchi è molto comune per gli Europei e corrisponde ad una personalità calma ed equilibrata. Chi è dotato di queste impronte digitali di solito viene considerato molto simpatico e socievole. Ma non solo, se i vostri polpastrelli hanno questi particolari cerchi vuol dire che siete anche persone molto diligenti, responsabili e inguaribili ottimisti! La creatività e i sogni ad occhi aperti sono il vostro pane quotidiano, tuttavia vi annoiate a morte se vi ritrovate ad affrontare lavori o attività ripetitive. Grandi sognatrici e fonti di inesauribile positività! Vi riconoscete in questo profilo?

2. Ondulate

Fonte: brightside.me
Fonte: brightside.me

Se invece le vostre impronte digitali sono più simili a quest’altra tipologia e sono caratterizzate quindi da segni ondulati, vuol dire che siete persone molto energiche e sicure di voi stesse e lo si vede perfino dai vostri movimenti e dai modi di fare. I vostri tratti predominanti sono praticità, determinazione e forse un po’ di testardaggine! Ogni decisione che prendete è definitiva e difficilmente cambiate idea! Purtroppo questa rigidità vi rende un po’ restie ad affrontare i cambiamenti. Siete a volte un po’ facili alla collera, ma per voi gli amici sono davvero preziosi. Siete fedeli e molto leali. L’arte, la musica e l’espressività del corpo fanno parte del vostro essere. Non bisogna aspettarsi troppa sdolcinatezza da chi appartiene a questo profilo, tuttavia si tratta di persone che hanno davvero a cuore i propri affetti!

3. Vortici

Fonte: brightside.me
Fonte: brightside.me

Terza e ultima tipologia. I segni sulle vostre dita ricordano più dei vortici? Siete imprevedibili e versatili! Purtroppo questa vostra poca praticità vi conduce ad iniziare tante attività contemporaneamente non riuscendo a portare a termine gran parte dei vostri progetti. Siete flemmatiche, discrete e preferite tenere per voi i vostri veri sentimenti o in generale cosa vi sta frullando per la testa.  L’introspezione è una delle vostre principali caratteristiche! Il vostro modo di parlare è tranquillo, lento e non fa trasparire le vostre emozioni. Se questi vortici sono presenti su entrambi gli indici siete particolarmente tendenti al pensiero e alla riflessione. Per quanto riguarda l’ambito professionale, solitamente chi è caratterizzato da questa conformazione è un grande appassionato di programmazione, studi legali o ricerca. Purtroppo, siete spesso insoddisfatte di voi stesse e molto sospettose. Insomma, una personalità versatile, ma allo stesso tempo molto complessa!

Allora, avete dato un’occhiata approfondita alle vostre impronte digitali? In base alle vostre dita, quale profilo si avvicina di più alla vostra personalità?

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!