I 5 Errori Femminili più frequenti sui Social Network (che fanno scappare gli Uomini)

S.O.S. pericolo social network. Quando un utilizzo troppo frequente dei social network può far male, molto male, alla coppia. Ecco i 5 errori più frequenti di noi donne quando abbiamo uno smartphone tra le mani.

Frecciatine durante un litigio

Aggiornare lo status di facebook per informare tutti del vostro litigio, di come ti senti delusa, di come ti ha fatto ingelosire è sicuramente un comportamento molto immaturo e leggere i commenti degli amici e pettegoli può solo peggiorare le cose.

“Le mie aspettative son sempre troppo elevate”, “Dal paradiso all’inferno” “Vaffan* a te e al mondo oggi non me ne va bene una!” o cose del genere lo faranno incazzare il doppio (prova a pensare al viceversa) e vi ridicolizzeranno agli occhi dei più.

Essere una ex-stalker (O avere un ex stalker tra gli amici)

La storia è finita da un pezzo e nulla ti vieta di avere tra i contatti un tuo ex ragazzo, ma che non sia troppo presente con like, tag di vecchi ricordi o che non partecipi troppo attivamente alle discussioni.

Il concetto è lo stesso del punto precedente: prova a pensarla al contrario, come reagiresti? lui non avrebbe più mani per battere sulla tastiera, ecco come.

Tag selvaggio (senza permesso)

Cambiare lo stato della relazione sentimentale, pubblicare un sacco di foto private senza nemmeno avvisarlo, condividere sul social network ogni vostro spostamento.

Se siete entrambi molto social il problema non sussiste, ma se lui è riservato questa cosa potrebbe infastidirlo parecchio e tu ti dimostreresti una persona molto superficiale, specialmente se vi state frequentando da poco.

Condivisioni senza limiti

Siete fuori a cena e il dolce è veramente bello e la tentazione di usare Instagram per condividerlo con il mondo è tanta, ma a meno che anche lui non sia un amante delle foto filtrate evita di tirare fuori lo smartphone mentre siete a tavola.

Collegarsi ogni secondo

I momenti che passate insieme trascorreteli senza telefono, perchè se ti trovi a pubblicare qualsiasi cosa mentre sei con lui prima ancora di avergliela raccontata di persona potrebbe simboleggiare un grave problema di comunicazione tra voi.

Spendere troppo tempo sui social network può far sembrare che apprezzi poco il vostro rapporto reale. Lui deve restare il primo confidente sempre e lasciando il telefono in borsetta, fatti sentire affettuosa, con la tua presenza fisica.

Insomma, non dimenticatevi che gli smartphone possono avvicinare e aiutare durante il corteggiamento ma che potrebbero essere fatali una volta che la storia è avviata!

Provate a far leggere questo articolo a lui e a meno che non sia un super social invasato o un nerd ci darà ragione.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!