La Dedica sulla Banconota da 20 euro che Fa Rinascere un Vecchio Amore

Denise O'Reilly ha trovato casualmente una banconota da 20 euro con scritto sopra una dedica d'amore speciale. Ha pubblicato la foto su Facebook ottenendo un successo incredibile ed un finale inaspettato.

Certe storie d’amore sono incredibili, talvolta fanno dei giri immensi e poi ritornando (come cantava Antonello Venditti). Come nel caso di Christy e Megan, due innamorati che si sono ritrovati grazie ad un messaggio scritto… su una banconota da 20 euro. L’insolito episodio è stato raccontato da Radio Today FM e ha suscitato l’interesse dei cuori romantici (e di tanti curiosi) di tutto il mondo.

Di dediche particolari e commoventi se ne sente spesso parlare, come quella di Pink fatta durante gli MTV Musica Awards 2017 per la figlia Willow:

Ma il destino, talvolta, ha bisogno di un piccolo aiutino. Ecco, allora, che in questa storia entra in scena Denise O’Reilly, una signora irlandese che si è trovata casualmente in mano una banconota da 20 euro su cui troneggiava un insolito messaggio scritto a penna blu: “Christy, sei sempre stato tu. Vieni e trovarmi-Megan“.

Intenerita da queste dolci parole, Denise ha pensato bene di condividere la stravagante scoperta su Facebook, sperando di poter far ricongiungere così i due innamorati. E il successo del post è stato incredibile: ci sono state 15mila condivisioni in una sola settimana, con un eco mediatico virale.

Tutto è bene, quel che finisce bene: il messaggio, infatti, è stato letto anche dal destinatario. Christy Leech, dunque, ha riconosciuto la grafia di Megan e ha capito che le parole dolci erano rivolte proprio a lui. Incredulo e stupito, si è così messo in contatto con Denise per ringraziarla.

Ma com’era nata questa incredibile storia d’amore? E come mai i due piccioncini si erano lasciati? La curiosità del popolo del web era tale che lo stesso Christy non ha potuto fare a meno di raccontare pubblicamente:

Megan non è il vero nome della mia ex fidanzata, ma è quello con il quale ero solito chiamarla. Quando l’avevo conosciuta avevo capito erroneamente che si chiamava Megan e da lì ci abbiamo sempre scherzato sopra. Siamo usciti per un anno e mezzo e io, che sono un musicista, le avevo dedicato la canzone: ‘It’s always been you’ (‘Sei sempre stata tu’). Poi, però, ci siamo lasciati e ho sempre pensato che lei avesse incontrato qualche altra persona.

E l’incredibile storia non finisce qui. Dopo aver visto il messaggio Christy, infatti,  ha voluto mettersi in contatto anche con Megan per cercare di capire esattamente quando la ragazza aveva utilizzato la banconota e come mai aveva scelto un modo così insolito per contattarlo. La giovane, quindi, gli ha risposto che era andata ad un suo concerto, pagando il biglietto d’ingresso con i 20 euro “incriminati”. Sperava, così, che lui potesse leggere la dedica, ricontattandola.

Ma tutto è andato diversamente dai piani, anche se la cosa più importante è che ora i due innamorati si sono ricongiunti. Christy ha fatto sapere che lui e Megan hanno ripreso a sentirsi abitualmente, ma ancora non si sa se la storia è destinata ad avere un lieto fine. Di certo l’incredibile messaggio ha avuto l’effetto sperato e…se sono rose, fioriranno.

Che dire ragazze? Questa storia d’amore ci fa capire che non si deve mai disperare: anche quando tutto sembra perduto, la vita può sempre stupirci. Certo, se Megan avesse utilizzato un metodo un po’ più semplice per cercare di riconquistare il suo Christy sarebbe stato tutto più semplice…ma volete mettere il fascino di questa vicenda?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!