Cambia l'abito al tuo smartphone con le cover Roba da Donne

Gialla, rosa, azzurra e fantasia... Cambia abito al tuo smartphone: abbinalo al tuo outfit della giornata e al tuo umore! Sono arrivate le nuove cover per smartphone di Roba da Donna! Disponibili nei Cover Store d'Italia, online e via Whatsapp.

“Obiettivo del giorno: fingere di essere sana di mente”.

“Se non c’è nella borsa di una donna, non esiste”.

“Sono così gnocca che mi chiedono la ricetta”.

“Meglio arrivare tardi che brutte”.

Qual è la frase che più ti si addice? Se la risposta è tutte, non ti preoccupare, non è grave. Del resto, si sa, noi donne siamo esseri volubili e per fortuna questo non è un test e puoi sceglierle tutte e quattro.

Sì perché sono le quattro frasi che qui in redazione abbiamo scelto per le nuove cover smartphone Roba da Donne! E finalmente sono arrivate (dettagli sull’acquisto a fine articolo)!
Grazie a Dio, non trattandosi di un paio di décolleté Louboutin, per una volta, non saremo costrette necessariamente a scegliere. C’è la cover gialla, quella azzurra, la rosa e, infine, la cover fantasia: quattro cover colorate e divertenti per prendere la giornata con ironia, da abbinare con il nostro outfit della giornata e… con il nostro umore.

Quindi riformuliamo la domanda: Qual è la frase che più ti si addice oggi? Domani, poi, si sa, è un altro giorno e potremo sempre sceglierne un’altra.

Prendiamo noi della redazione di Roba da Donne. “Obiettivo del giorno: fingere di essere sana di mente”, per esempio, è il mood generale mio, di Gloria e di Elisabetta (i nostri rispettivi gatti e uomini potrebbero confermarlo). Mi sa però che non siamo le sole. O sbaglio?
Oggi, però, per presentarsi in ufficio con 40 minuti di ritardo “Meglio arrivare tardi che brutte” era d’obbligo (così il capo non può dire nulla: anche lui l’ha votata quando le abbiamo scelte!). Ma questa è un’altra storia.

Cover Roba da Donne
Fonte: Roba da Donne

Milo, Gio e la super neo mamma Silvia sono le donne del “Se non c’è nella borsa di una donna, non esiste”. Il vantaggio è che potete dimenticarvi qualsiasi cosa a casa e nella loro borsa la troverete. E ho detto qualsiasi. Del resto so che molte di voi sanno di cosa sto parlando. Chissà poi come mai… Le borse di noi donne sono sempre così… essenziali!
Ah! Per inciso: non crediate che Milo, Gio e Silvia siano immuni alla follia. Son donne purosangue! Almeno due giorni a settimana anche loro fingono di essere sane di mente.

Maria Rosaria, Letitia e Giulia, loro, giocano fuori categoria, per “Sono così gnocca che mi chiedono la ricetta”. Noi comuni mortali guardiamo le nostre esperte beauty – pure molto fashion – con un pizzico d’invidia: vorremmo dirvi che sono così “figherrime” solo perché sanno come usare i trucchi del mestiere, ma non è vero. In compenso Andrea che, per inciso, ha conquistato il cuore della bella Giulia, le ha regalato la cover “Meglio arrivare tardi che brutte”. Che sia un messaggio subliminale? Come se noi donne li avessimo mai costretti ad aspettarci minuti (mezz’ore? ore?) prima di uscire! Mai successo!

Cover Roba da Donne
Fonte: Roba da Donne

Enrico, Marco, Michele e Mirko, dal canto loro, ci assegnerebbero di default la cover che mette in dubbio la nostra sanità mentale. Ma è solo per difendere la loro reputazione di maschi denim, che non devono chiedere mai. Il fatto è che, oltre alla nostra ricetta da gnocche, ci chiederebbero pure quella per cui siamo tanto adorabili!!! (Tanto possiamo scrivere quello che vogliamo: è Roba da Donne, no? Gli uomini possono intervenire… solo per darci ragione).

E voi? Come vi sentite oggi? Ditelo con una cover Roba da Donne. E, se vi va, condividete la cover Roba da Donne che avete scelto su instagram con l’hashtah #RDDCover.

Le cover Roba da Donne sono attualmente disponibili per i modelli iPhone 5, 5s, 5c, 6 e 6 plus. A breve arriveranno anche le cover smartphone Roba da Donna per Galaxy S3, 4, 5, 6.

Le cover Roba da Donne possono essere acquistate

  • tramite WhatsApp al costo di 19,90 € (+ 6 € di spedizione) scrivendo al numero +39 393 8202584
  • in tutti i Cover Store d’Italia

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!