logo
Stai leggendo: Mewgaroo: Arriva la Felpa con Marsupio che il Tuo Gatto Vorrà Assolutamente

Mewgaroo: Arriva la Felpa con Marsupio che il Tuo Gatto Vorrà Assolutamente

Gatto troppo coccolone? Prova con questa simpatica invenzione che arriva direttamente dal Giappone!
Foto: Web
Foto: Web

I gatti così come tutti gli altri animali domestici, sono sempre più diffusi nelle case di ogni famiglia e le invenzioni del settore “pet” non mancano mai di stupirci.

Se eravate tra quelle persone che sono rimaste sorprese ed incuriosite dal traduttore dei miagolii felini, forse apprezzerete questa simpatica felpa per voi e per i vostri amici pelosi.

È risaputo che i giapponesi nutrono un grande amore per i felini. Avete presente il Maneki Neko, meglio conosciuto come il “gattino con la zampa alzata” che ha la fama di essere un famoso porta fortuna? Oppure sapevate che a Fukuoka esiste un’isola dedicata proprio a questi animali? Pensate ci sono 120 felini ogni 20 abitanti!

Mewgaroo
Foto: Web

Così come per il traduttore, anche questa curiosa invenzione arriva direttamente dal Giappone e ad idearla è Unihabitat, un marchio di design giapponese specializzato nella creazione di prodotti per gli animali domestici.

Non solo è un’adorabile felpa con cappuccio a forma di gatto, ma è dotata di una tasca (che ricorda molto quella dei canguri) dove i nostri gatti potranno accoccolarsi teneramente vicino a noi.

Anche se sembrano più schivi e ruffiani, i gatti amano le coccole e stare a stretto contatto con i padroni umani e chi ne ha avuto almeno uno non potrà che confermarlo!

Mewgaroo
Foto: Web

Ma come la mettiamo invece con la questione peli? Chi ha un gatto saprà che ogni cosa a stretto contatto con il nostro felino si riempie inesorabilmente di peli che non ne vogliono proprio sapere di andarsene via…

Niente paura, il brand giapponese ha pensato anche a questo: l’interno della tasca è dotato di uno speciale rivestimento rimovibile e lavabile a parte, in modo da togliere molto più facilmente i peli, aiutandosi anche con una spazzola adesiva (o con un guanto di gomma inumidito, che per effetto elettrostatico aiuterà a rimuovere facilmente i peli).

La Mewgaroo è disponibile al momento solo nel colore grigio e costa circa 45 euro.

Foto: Web
Foto: Web

E non è tutto, la felpa “canguro” può essere anche acquistata per cani di piccola taglia, anche loro non riescono a fare a meno delle coccole!

Certo, forse il gatto di questo video non è “felicissimo”, ma siamo sicure che molti gatti l’apprezzeranno!

Se come noi siete delle vere “gattare” non perdetevi questa gallery con degli originalissimi gadget!