Ciclone Chiara Nasti.
Forse la più giovane e consapevole fashion blogger (oltre 760 mila seguaci su Instagram, più di 100 mila mi piace su Facebook, 22mila su Twitter), bellissima oltre ogni immaginazione, ha fatto lievitare il suo seno.
Di parecchie taglie.

E se non siete follower della Nasti, lo sarete sicuramente di Selvaggia Lucarelli che non ha perso un minuto, rimandando ad un articolo della curvy-modella per eccellenza Elisa D’Ospina, per criticare questa scelta:

“Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. (appreso dalla bacheca di Elisa D’Ospina)
p.s.
Se oltre a farsi due foto studiasse un po’ , magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante”.”

Il post scriptum si riferisce a quanto asserito dalla stessa Nasti su Instagram, in risposta ad una domanda riguardante proprio il suo seno:

“Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano… Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno.”

Parere suo, sicuramente, un po’ trasgressivo, da testa calda, come una 17enne qualsiasi, o siamo nate tutte responsabili e con un carattere maturo?!

Lei dice di essere semplicemente cresciuta,
su internet girano fotografie con un noto chirurgo.

Bugie bianche, ancora una volta, come una 17enne qualsiasi. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!