logo
Stai leggendo: Da Décolleté a Ballerina in pochi secondi: le Scarpe con Tacco Removibile

Da Décolleté a Ballerina in pochi secondi: le Scarpe con Tacco Removibile

Basta un semplice click per trasformare delle ballerine in un elegante scarpa con il tacco. Il sogno di ogni donna per far fronte ad ogni esigenza!
Foto: tanyaheath.com
Foto: tanyaheath.com

Scarpe, scarpe, scarpe che passione!

Anche se forse ne possediamo a migliaia e non sappiamo più dove metterle, per una donna rinunciare ad un paio di scarpe è praticamente impossibile.

Difficile passare davanti ad una vetrina senza non soffermarsi. Insomma per noi donne le scarpe rappresentano un amore innato e indissolubile, soprattutto quelle con il tacco. Ma che dolore!

Utilizzarli tutti i giorni può essere davvero dannoso, per questo motivo il brand Antonia Saint NY ha inventato un’innovativo stiletto elegante e totalmente comodo:

Avete presente la piacevole sensazione di liberarsi dal fastidio dei tacchi alti? Magari nel bel mezzo di un serata quando i nostri poveri piedi e gambe non ce la fanno proprio più? È infatti un’abitudine ampiamente diffusa quella di portare sempre con sé un paio di ballerine nella borsetta (ammettetelo, lo avrete fatto anche voi qualche volta!).

g
Foto: tanyaheath.com

Ma da oggi potremmo smettere di soffrire e di infarcire le nostre borsette con scarpe di ricambio varie. Ecco a voi le scarpe che si trasformano da décolleté vertiginose a comode ballerine con un semplice click!

Da Ballerina a Tacco in pochi secondi: Ecco le Scarpe Reversibili
Foto: tanyaheath.com

A idearle è la designer franco-canadese Tanya Heath, che dopo anni di prove e studi ha concepito un brevetto unico (non è semplice ricreare la fisionomia di una calzature che si presti per essere indossata con o senza tacco).

Un’idea geniale come questa non poteva che essere concepita da una donna. La designer 41 enne ha pensato proprio a tutto: non solo si ha la possibilità di rimuovere il tacco, ma questo è del tutto intercambiabile. Infatti sono disponibili un’infinità di modelli e colori, da quelli glitterati, leopardati a quelli con le stampe più particolari. E non è tutto: oltre a svariate fantasie e colori, i tacchi sono disponibili in diverse forme e altezze.

f
Foto: tanyaheath.com

Il sogno di una donna! Per rivoluzionare il look, basta un click ed ecco che da eleganti décolleté per l’ufficio si trasformano in fashion e glamour per l’happy hour, semplicemente cambiando il tacco.

Il prezzo si aggira intorno ai 400$ ( circa 370 € ) ed è possibile acquistarle sul suo sito web. I tacchi invece vanno dai 32 ai 76$.

Certo, non sono poi così economiche ma sono sicuramente sorprendenti!

Foto: tanyaheath.com
Foto: tanyaheath.com

Se invece avete la scarpiera che strabocca e non sapete più dove riporre le vostre scarpe, ecco qualche spunto interessante:

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...