Scarpe, scarpe, scarpe che passione!

Anche se forse ne possediamo a migliaia e non sappiamo più dove metterle, per una donna rinunciare ad un paio di scarpe è praticamente impossibile.

Difficile passare davanti ad una vetrina senza non soffermarsi. Insomma per noi donne le scarpe rappresentano un amore innato e indissolubile, soprattutto quelle con il tacco. Ma che dolore!

Utilizzarli tutti i giorni può essere davvero dannoso, per questo motivo il brand Antonia Saint NY ha inventato un’innovativo stiletto elegante e totalmente comodo:

Avete presente la piacevole sensazione di liberarsi dal fastidio dei tacchi alti? Magari nel bel mezzo di un serata quando i nostri poveri piedi e gambe non ce la fanno proprio più? È infatti un’abitudine ampiamente diffusa quella di portare sempre con sé un paio di ballerine nella borsetta (ammettetelo, lo avrete fatto anche voi qualche volta!).

g
Foto: tanyaheath.com

Ma da oggi potremmo smettere di soffrire e di infarcire le nostre borsette con scarpe di ricambio varie. Ecco a voi le scarpe che si trasformano da décolleté vertiginose a comode ballerine con un semplice click!

Da Ballerina a Tacco in pochi secondi: Ecco le Scarpe Reversibili
Foto: tanyaheath.com

A idearle è la designer franco-canadese Tanya Heath, che dopo anni di prove e studi ha concepito un brevetto unico (non è semplice ricreare la fisionomia di una calzature che si presti per essere indossata con o senza tacco).

Un’idea geniale come questa non poteva che essere concepita da una donna. La designer 41 enne ha pensato proprio a tutto: non solo si ha la possibilità di rimuovere il tacco, ma questo è del tutto intercambiabile. Infatti sono disponibili un’infinità di modelli e colori, da quelli glitterati, leopardati a quelli con le stampe più particolari. E non è tutto: oltre a svariate fantasie e colori, i tacchi sono disponibili in diverse forme e altezze.

f
Foto: tanyaheath.com

Il sogno di una donna! Per rivoluzionare il look, basta un click ed ecco che da eleganti décolleté per l’ufficio si trasformano in fashion e glamour per l’happy hour, semplicemente cambiando il tacco.

Il prezzo si aggira intorno ai 400$ ( circa 370 € ) ed è possibile acquistarle sul suo sito web. I tacchi invece vanno dai 32 ai 76$.

Certo, non sono poi così economiche ma sono sicuramente sorprendenti!

Foto: tanyaheath.com
Foto: tanyaheath.com

Se invece avete la scarpiera che strabocca e non sapete più dove riporre le vostre scarpe, ecco qualche spunto interessante:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!